Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAh, ok se no vuoi gareggiare e' un conto!! Per quanto riguarda le foto della gara natural ne ho visto pche, ma quando sento dire "sfdigati, se montavo su io non ce ne era per nessuno" mi va il sangue alla testa". Come quando sento di gente che dice"se mangiavo bene come quello ero meglio di lui", "se mi dopavo ero meglio degli atleti Ifbb"...sono discorsi da frustrati...di se ne e' pieno il mondo...se siete tanto bravi, togliete i se e fatele le cose!!!
infatti non l'ho detto..so chi sono i buoni e so chi sono gli scarsi..anche se le foto sono poco indicative...non ho mai detto di spaccare...il mio istruttore mi dice che a volumi tra gli h/p natural spaccherei (devo giusto tirar un po' su le gambe) ma magari ho una qualità penosa e forme che non piacciono...l'ho sempre ripetuto poi..io non mi vedo bene...non salgo su un palco finchè non sono come dico io...purtroppo il "come dico io" è un fisico da dopato.
Frustrato io? perchè dico che in ifbb ci sono anche genetiche scarse? ma per favore..ho il diritto di dire quel che penso...se per te conto cazzate sei libero di ribattere come stai facendo oppure di ignorare i miei thread....io la mia idea non la cambio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola perfezione!
Lo vedi portato per lo sviluppo muscolare? con quel petto? vedi inserzioni eccezionali? io vedo un ottimo fisico, qualitativo..ma non mi aspetto nulla di meno prendendo certe cose...e non mi si venga dire che è praticamente natural...tutti sono natural..e poi tutti a fare analisi ogni 15 giorni.
io gli vedo ottime spalle, buone braccia (poco tricipite), dorso corto e petto poco sviluppato...addome dilatato (chi lo nega?) e gambe non al livello del busto (i polpacci?). Ripeto..mi spacca in due...ma paragonare un natural ad uno cosi' è da ridere dai...sly a genetica lo rovina...mica dico di essere io il fenomeno..max_79 lo rovina (quasi pure come masse)..dai non facciamo i cretini..se devo elogiare uno che ha 42 di braccio dopo anni di roba...non scendo cosi' in basso per fare il simpaticone benevolo del forum.
sto parlando da critico rompicoglioni eh...ma solo perchè se gareggi a livelli altissimi allora c'è da pretendere..è logico che un fisico come il suo in giro non lo vedi spesso...vorrei vederlo natural pero'...qualitativo e piccolo piccolo...Last edited by RSVSilver; 17-10-2007, 14:51:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLo vedi portato per lo sviluppo muscolare? con quel petto? vedi inserzioni eccezionali? io vedo un ottimo fisico, qualitativo..ma non mi aspetto nulla di meno prendendo certe cose...e non mi si venga dire che è praticamente natural...tutti sono natural..e poi tutti a fare analisi ogni 15 giorni.Perle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola perfezione!
Prova a cavare la densita', la stondatezza, la qualita'. . .tutta roba che non viene dalla genetica () e vedi cosa rimane. . .siamo obbiettivi su. . .
Nulla di personale contro di lui, e in questa foto sta pure bene, ma la partita si deve fare a carte scoperte.
Guarda io sarei curioso di vedere una sua foto, un anno dopo la cessazione di ogni tipo d aiutino. . .
Credi che sarebbe come ora? Non sei stupido. . . .sai qual'e' la risposta.Temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProva a cavare la densita', la stondatezza, la qualita'. . .tutta roba che non viene dalla genetica () e vedi cosa rimane. . .siamo obbiettivi su. . .
Nulla di personale contro di lui, e in questa foto sta pure bene, ma la partita si deve fare a carte scoperte.
Guarda io sarei curioso di vedere una sua foto, un anno dopo la cessazione di ogni tipo d aiutino. . .
Credi che sarebbe come ora? Non sei stupido. . . .sai qual'e' la risposta.Temo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio vedo linee armonia proporzione
Indubbiamente è bello vedersi, mai negato...ma un b-builder nero ben fatto h/p l'hai mai visto? è di un altro pianeta. A me piace il busto corto, le clavicole larghe, il dorso che stacca basso, i tricipitoni...tutte cose che obiettivamente onew non ha.
e ricordatevi..son rompiballe con gli altri..ma lo sono ancor piu' con me stesso...per questo mi vedo una merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIndubbiamente è bello vedersi, mai negato...ma un b-builder nero ben fatto h/p l'hai mai visto? è di un altro pianeta. A me piace il busto corto, le clavicole larghe, il dorso che stacca basso, i tricipitoni...tutte cose che obiettivamente onew non ha.
e ricordatevi..son rompiballe con gli altri..ma lo sono ancor piu' con me stesso...per questo mi vedo una merda.
e' ovvio che non puo' essere il migliore al mondo , ma lo ritengo parecchio belloPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProva a cavare la densita', la stondatezza, la qualita'. . .tutta roba che non viene dalla genetica () e vedi cosa rimane. . .siamo obbiettivi su. . .
Credi che sarebbe come ora? Non sei stupido. . . .sai qual'e' la risposta.Temo.
ma io lo vorrei vedere da sempre natural...è troppo facile prendere, staccare e fare il natural. Dai Master..ci voglion prendere per il culo...fanno finta di non sapere le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotemo tu , stia continuando a parlare di volumi io no! e' proporzionato sviluppato in modo armonico , linee belle guarda che molti hanno addominali storti pettorali storti etc lui no! questa e' genetica
Pero' su un palco non potrebbe certo presentarsi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta