If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutte a freddo anche perchè mentre le ho fatte avevo doms paurosi e non avevo nemmeno voglia di pompare... a caldo sembro veramente un altro...dai a fine settimana faccio delle foto a caldo pompando le spalle e il petto. La differenza dovrebbe vedersi anche in foto.
tutte le volte che posti foto, specifichi sempre che sono a freddo, ma che a caldo sei il doppio e poi le posterai, e poi invece non le posti mai.
non è una polemica , ma solo una osservazione.
ps: nella secodna foto la spalla a destra è fotoshoppata, secondo me.
No..il mio fisico ideale non è roba da cavalli...è giusto un po' piu' di un natural portato..un bel 45-46 di braccio scannato a freddo..diciamo 86 kg al 6%...sulla mia struttura...ecco mi accontenterei.
tutte le volte che posti foto, specifichi sempre che sono a freddo, ma che a caldo sei il doppio e poi le posterai, e poi invece non le posti mai.
non è una polemica , ma solo una osservazione.
ps: nella secodna foto la spalla a destra è fotoshoppata, secondo me.
Hai ragione sul primo punto e torto sul secondo..se devo photoshopparmi mi miglioro il petto e mi tolgo gli sfoghi sulla pelle che mi stan venendo (maledette pro)
Non faccio le foto a caldo per un motivo...io sono a caldo in palestra e li' mi vergogno come un ladro a fare foto, adesso inoltre lo spogliatoio è meno intimo..se fai foto ti vedono tutti...a casa potrei pompare un po', ho un bilancere ma son sempre pieno di doms e dovrei mettermi a pompare coi dolori s*******ndo il recupero...sa Arnoldo, fatti vivo che andiamo coi ragazzi di torino a papparci una pizza! Tanto a Giaveno non c'è una mazza!
ehm..no..master li hai visti i body-evolution da 2 torri?sono dei mostri..certo non hanno masse folli (a maggior ragione visto che non son dopati) ma hanno forme, qualità paurose..io a quello aspirerei...improponibile da natural...86 kg scannati con un giro-vita da 70cm significa avere un fisico da urlo...roba che non si vede tutti i giorni
Hai ragione sul primo punto e torto sul secondo..se devo photoshopparmi mi miglioro il petto e mi tolgo gli sfoghi sulla pelle che mi stan venendo (maledette pro)
forse hai delle intolleranze al lattosio?
che marca di proteina usi?
controlla ke dentro non ci sia la b6 e la b12 (causano acne),prendi un integratore di cardo mariano x il fegato (lo compri in farmacia) e bevi molto...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
forse hai delle intolleranze al lattosio?
che marca di proteina usi?
controlla ke dentro non ci sia la b6 e la b12 (causano acne),prendi un integratore di cardo mariano x il fegato (lo compri in farmacia) e bevi molto...
ma che ne so..mi vengono sfoghi anche quando prendo il sole e mi scotto..su schiena e petto..il viso a posto..che rogna!!!
Non ho mai sofferto di acne da giovane...
Ora vedo se c'è qualcosa in erboristeria che depura la pelle...cardo mariano mi dici...anche il lievito di birra dovrebbe funzionare..
ehm..no..master li hai visti i body-evolution da 2 torri?sono dei mostri..certo non hanno masse folli (a maggior ragione visto che non son dopati) ma hanno forme, qualità paurose..io a quello aspirerei...improponibile da natural...86 kg scannati con un giro-vita da 70cm significa avere un fisico da urlo...roba che non si vede tutti i giorni
Rilevo una contraddizione.Parli di 86 kili di peso, un 6 per cento di grasso e un 46 di braccio.Questi sono i dati di un grosso.Che centra il body-evolution?
A me quei tizi, ultrascannati, ma piccoli non mi impressionano affatto.Che poi raggiungano certe definizioni da natural , dubito.Un natural si vede.
Rilevo una contraddizione.Parli di 86 kili di peso, un 6 per cento di grasso e un 46 di braccio.Questi sono i dati di un grosso.Che centra il body-evolution?
A me quei tizi, ultrascannati, ma piccoli non mi impressionano affatto.Che poi raggiungano certe definizioni da natural , dubito.Un natural si vede.
Master..i bodyevolution hanno quelle misure..guardali dal vivo. Tra gli h/p ifbb c'è gente con 44 di braccio tirata come nemmeno immagini. Ti assicuro che dal vivo sono impressivi forte anche con misure minori delle tue...
ma cosa dici?
non hai idea di quanto prendano quelli...
ma credi davvero che gente come colbax sia natural?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta