puoi dirlo forte ke nn è malaccio... io avevo 29 (taglia levis) ma ero quasi anoressico... ora ho 30-31 per 1,78
Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook. volevo arrivare a quello. Da natural e h/p non sei grosso..sei ben fatto, estetico..anche abbastanza muscoloso..ma grosso no. Grosso è uno che fa scena anche da vestito.
e dimentichi che qualità muscolare e densità non si misurano col cm...se uno ha un' aspetto più "duro " muscolarmente..ti passa avanti in gara ..anche se è più piccolo!......purtroppo !!....e io lo sò bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDimentichi .."affascinante"..
e dimentichi che qualità muscolare e densità non si misurano col cm...se uno ha un' aspetto più "duro " muscolarmente..ti passa avanti in gara ..anche se è più piccolo!......purtroppo !!....e io lo sò bene!
Tu sei voluminoso..dimostri piu' kg di quelli che hai..forse per questo non sei denso e roccioso..e forse io son come te..sono una spugna ahaha..
Comunque hai ragione...l'h/p natural è affascinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTu sei voluminoso..dimostri piu' kg di quelli che hai..forse per questo non sei denso e roccioso..e forse io son come te..sono una spugna ahaha..
Comunque hai ragione...l'h/p natural è affascinante
la prossima volta faccio la routine vestito da ...Biancaneve!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio so solo che se sei h/p natural non puoi essere un mostro di volumi...come non lo sono io..non mi si venga a dire che quel ragazzo ha 45 di braccio, 70 di coscia con 86kg su 1m86..è un natural ottimo e ha qualità da vendere (si vede già dalle foto), solo che per i miei parametri uno grosso è diverso..tutto li'...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper i tuoi parametri la via è quella del lato oscuro della forza....
Non cadro' in tentazione...diventero' una bestia natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon cadro' in tentazione...diventero' una bestia natural
ma da quello che ho capito.... il tuo obbiettivo di grosso va ben oltre il potere dei bibitoni di master !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè le intenzioni sono le migliori....
ma da quello che ho capito.... il tuo obbiettivo di grosso va ben oltre il potere dei bibitoni di master !
No..il mio fisico ideale non è roba da cavalli...è giusto un po' piu' di un natural portato..un bel 45-46 di braccio scannato a freddo..diciamo 86 kg al 6%...sulla mia struttura...ecco mi accontenterei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo..il mio fisico ideale non è roba da cavalli...è giusto un po' piu' di un natural portato..un bel 45-46 di braccio scannato a freddo..diciamo 86 kg al 6%...sulla mia struttura...ecco mi accontenterei.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo..il mio fisico ideale non è roba da cavalli...è giusto un po' piu' di un natural portato..un bel 45-46 di braccio scannato a freddo..diciamo 86 kg al 6%...sulla mia struttura...ecco mi accontenterei.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo..il mio fisico ideale non è roba da cavalli...è giusto un po' piu' di un natural portato..un bel 45-46 di braccio scannato a freddo..diciamo 86 kg al 6%...sulla mia struttura...ecco mi accontenterei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioun natural al 6 con 45 di braccio lo vedo alquanto irreale cmq hai un ottimo fisico, ma i risultati che vorresti ottenere mi sa che di natural hanno poco cmq l'importante è provarci sempre e migliorarsi
lo so che da natural quei risultati me li sogno..tra l'altro su una struttura longilinea...intanto spingo..e tra 10-15 anni si vedrà come saro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiogià che c'eri ...una ferrari e una villa sui colli?
Quelli già li ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo so che da natural quei risultati me li sogno..tra l'altro su una struttura longilinea...intanto spingo..e tra 10-15 anni si vedrà come saro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuelli già li ho
Commenta
-
Commenta