Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
al massimo la creatina trattiene un po' piu di acqua ...
ma non fa i miracolisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioal massimo la creatina trattiene un po' piu di acqua ...
ma non fa i miracoli
appunto
Commenta
-
-
bello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe una mi chiede di mollare i pesi lascio io lei...già mi riducevo ad allenarmi ad orari sovrumani pur di vedere la ex quando voleva lei..addirittura lasciare la mia passione no. Me ne trovo una che condivide la passione per lo sport e raccolgo due piccioni con una fava.
non avete colto il senso del post, ma fa nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola camera era a 3 metri da me. se sfrutto il grandangolo le braccia son piu' grosse del corpo.
poi al limite un paio di pose.
così mi risulta difficilie.
si vede un buon braccio ma si capisce poco della struttura in generale.
da qui i quesiti del tipo"quanto pesi?" avrei detto di più no avrei detto di meno.
rapporto vita spalle,gambe braccia,proporzioni,qualità generale"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioappuntosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto non significa 1cm di braccio con la crea e 1cm meno senza...
oh invece si...c'è gente a cui la crea prende bene, altri che non la sentono quasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioa figura intera,di fronte e di retro,rilassato.
poi al limite un paio di pose.
così mi risulta difficilie.
si vede un buon braccio ma si capisce poco della struttura in generale.
da qui i quesiti del tipo"quanto pesi?" avrei detto di più no avrei detto di meno.
rapporto vita spalle,gambe braccia,proporzioni,qualità generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiooh invece si...c'è gente a cui la crea prende bene, altri che non la sentono quasi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiooh invece si...c'è gente a cui la crea prende bene, altri che non la sentono quasi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio la provai in passato...a dosaggi anchre alti..non mi faceva niente. Nemmeno la ritenzione...boh..forse era creatina scadente.
cmq il beverone post wo è una cosa fondamentale...nn puoi farne a menoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta