If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per me 75-76kg. Bravo Zilver sei carino e se hai cam,manda. Bel bicipite pacioccoso e bf bassa, sei comunque più piccolo dei due amanti omoerotici fede86 e stunt.
sai cosa vedo in genere?brutte linee..quello si...come predisposizione a ficcar muscoli non saprei..io mi considerao nella media. Quello che posso dirti è che pochi si allenano come pazzi arrivando al cedimento..io posso dire che quei pochi che usano il cedimento li vedo buoni..gli altri meno. Eppure qui pare che il cedimento sia da evitare...a mio avviso per il b-builder è essenziale..che io sappia si cresce proprio quando stai schiattando sotto i pesi. Io faccio troppe serie ed esagero..ma non ci vedo nulla di male a fare 6 serie a cedimento a gruppo..a maggior ragione se si tocca il muscolo solo 1 volta a settimana. Qui mi pare di capire che ci si sovralleni solo a guardarli i pesi..boh..
Comunque il b-building è soggettivo..beati coloro che crescono senza cedere e con poche serie...loro son dotati, non io.
sai cosa vedo in genere?brutte linee..quello si...come predisposizione a ficcar muscoli non saprei..io mi considerao nella media. Quello che posso dirti è che pochi si allenano come pazzi arrivando al cedimento..io posso dire che quei pochi che usano il cedimento li vedo buoni..gli altri meno. Eppure qui pare che il cedimento sia da evitare...a mio avviso per il b-builder è essenziale..che io sappia si cresce proprio quando stai schiattando sotto i pesi. Io faccio troppe serie ed esagero..ma non ci vedo nulla di male a fare 6 serie a cedimento a gruppo..a maggior ragione se si tocca il muscolo solo 1 volta a settimana. Qui mi pare di capire che ci si sovralleni solo a guardarli i pesi..boh..
Comunque il b-building è soggettivo..beati coloro che crescono senza cedere e con poche serie...loro son dotati, non io.
totalmente contrario il cedimento e' ottimo SOLO su base occasionale , la fisiologia e' abbastazna chiara sul ruolo dello stress, oltretutto e' psicologicamente snervante il che produce altro stress
totalmente contrario il cedimento e' ottimo SOLO su base occasionale , la fisiologia e' abbastazna chiara sul ruolo dello stress, oltretutto e' psicologicamente snervante il che produce altro stress
Allora se mangiavo bene e mi allenavo a dovere avevo 50 di braccio. Che peccato.
silver silver...smettila con sta finta modestia...lo sai benissimo di essere superiore al 90% dei frequentatori di palestra...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
l'illusione è diventare grossi e tirati da natural...già volumi e tiraggi alla Zane te li scordi..pure se sei un mezzo fenomeno. Peccato..perchè io non aspiro a diventare un manzo..ma il mio obiettivo da natural lo raggiungono in pochi..spero tra 10 anni di essere uno dei pochi.
Ma che ragionamento !
allora o scegli e ti impegni da natural e dai il massimo e otterrai un ottimo fisico natural rapportato alla tua genetica
oppure stai lì a dire che da natural non si avrà mai un bel fisico
se la tua scelta è la seconda, a sto punto bombati almeno non avrai piu scuse
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
silver silver...smettila con sta finta modestia...lo sai benissimo di essere superiore al 90% dei frequentatori di palestra...
Quello lo so...anche piu' del 90%..ma che vuol dire?il 99% della gente si iscrive per cazzeggiare...mi devo paragonare ai buoni..non ai vecchi e ai bambini.
io sono a favore del cedimento
ogni serie va portata al limite,
ma ovviamente se fai qeusto devi per forza ridurre il volume di lavoro o non crescerai mai
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Quello lo so...anche piu' del 90%..ma che vuol dire?il 99% della gente si iscrive per cazzeggiare...mi devo paragonare ai buoni..non ai vecchi e ai bambini.
cio ke conta è il risultato...uno puo avere anke le potenzialità di gesu cristo ma se cazzeggia e ha il fisico di topolino cazzi suoi e tu sei superiore...bisogna valutare questo e basta
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta