Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Foto a 1 anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon parlo con i sodomitiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiovero
c'è da dire comunque che stunt è massoso, per cui i 120 ci starebbero tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma ti ripeto io in pale con i carichi grossi ne vedo pochi fare bene l'esercizio...non ne vedo l'utilità...quest'anno ho abbandonato del tutto lo spotter lavoro con il buffer...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggiopotresti gareggiare con i dopati altezza/peso
se seinaturalfaresti fare brutta figura a chi fa uso di steroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma hai idea di come arrivano gli hp in gara?
striati anche sull'uccello...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggiopotresti gareggiare con i dopati altezza/peso
se seinaturalfaresti fare brutta figura a chi fa uso di steroidiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogia...specialmente se dopati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' vietato nominare il doping se lo rifai saro' costretto ad allontanare il tuo nick da questa board per un periodo complessivo di 14 giorni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa da quanto 6 un moderatore ??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' vietato nominare il doping se lo rifai saro' costretto ad allontanare il tuo nick da questa board per un periodo complessivo di 14 giorniOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa da quanto 6 un moderatore ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' vietato nominare il doping se lo rifai saro' costretto ad allontanare il tuo nick da questa board per un periodo complessivo di 14 giorniOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa da quanto 6 un moderatore ??Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
uhmmmm...non credo si riferisse alla moderazione del forum ma ad un allontanamento fisico del soggetto
Commenta
-
Commenta