Originariamente Scritto da Stunt
Visualizza Messaggio
Foto a 1 anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioio mi guardo intorno... in palestra.. per strada... a scuola.. e penso di avere una genetica favorevole... sopra la media... e invece.. guardo questi due... e penso... SONO SFIGATISSIMO???Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusa ma veramente hai fatto solo un anno di palestra x diventare cosi???Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusa ma veramente hai fatto solo un anno di palestra x diventare cosi???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerò aveva la genetica dalla sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...già ma quella di Fede è migliore perchè nonostante il punto di arrivo sia praticamente lo stesso la base di partenza era radicalmente diversa:a parità di tempo impiegato Stunt è partito 125cc ed è diventato un 200cc, Federico è partito cinquantino ed è egualmente approdato alla 200cc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...già ma quella di Fede è migliore perchè nonostante il punto di arrivo sia praticamente lo stesso la base di partenza era radicalmente diversa:a parità di tempo impiegato Stunt è partito 125cc ed è diventato un 200cc, Federico è partito cinquantino ed è egualmente approdato alla 200cc...
Si vede che ha usato gomme miglioriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi vede che ha usato gomme migliori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioio mi guardo intorno... in palestra.. per strada... a scuola.. e penso di avere una genetica favorevole... sopra la media... e invece.. guardo questi due... e penso... SONO SFIGATISSIMO???
beh ma in anno di palestra che sono diventati come fede...non ce ne sono manco su bw...c'è solo lui...credo che come media utenti siamo piuttosto bassi...insomma è portato per questo sport ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutti però dite questa storia dei fenomeni su bw...
beh ma in anno di palestra che sono diventati come fede...non ce ne sono manco su bw...c'è solo lui...credo che come media utenti siamo piuttosto bassi...insomma è portato per questo sport ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioguarda le braccia sono il doppio delle mie per non parlare della schiena che è spessissimahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutti però dite questa storia dei fenomeni su bw...
beh ma in anno di palestra che sono diventati come fede...non ce ne sono manco su bw...c'è solo lui...credo che come media utenti siamo piuttosto bassi...insomma è portato per questo sport ...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ma secondo me esageri...alla fine anke mikaelprobass ha un fisico assurdo nonostante l anzianità di allenamento...(e anke la forza..) ok ke sn migliorato tantissima ma se consideriamo solo il punto di arrivo è poco sopra la media di bw...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofede ti ricordo che io sono etero e nonostante tu m copra di complimenti io offro la mia mercanzia solo a vere femmine
cmq è vero...ha ragione fede!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
cmq è vero...ha ragione fede!!!
Commenta
-
Commenta