sticazzi..come brusco
Foto a 1 anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè dici questo? lui molti dei kg che mancano a te li prende con le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...hai una foto di quando non ti allenavi per mostrarci un "before after"?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...certo Fede che, nonostante le rispettive basi di partenza, alla fine siete entrambi approdati a due tipologie fisiche molto simili...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi tocca rimettermi sotto per respingere gli assalti di tali giovani virgulti,altrimenti sarò a breve surclassato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john071 Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono un nuovo utente,ho ripreso ad allenarmi ora dopo 6 anni di sospensione!
Ho notato l'arrivo di nuovi integratori che non conosco e che vorrei provare per poter tornare ad avere un aspetto decente.
Sono alto 1,80 e peso 80kg,diciamo che conservo ancora una buona struttura muscolare anche se poco voluminosa e un pò appannata.Il mio principale problema ad 1mese dalla ripresa degli allenamenti è la mancanza di forza.
Cosa mi consigliate per allenamenti con maggior pump?
Grazie e un saluto a tutti
stunt e fede... siete fuori dal normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon so voi..ma io per ottenere la base con la quale è partito ci metto 3 anni..
io meglio ke mi nascondo e nn parlo nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio meglio ke mi nascondo e nn parlo nemmeno
Commenta
-
Commenta