Originariamente Scritto da Stunt
Visualizza Messaggio
Foto a 1 anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggionn ho mai fatto una scheda d forza ma se mi fai domande specifiche ti risp volentieri
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioi fondamentali sn panca,stacco e squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofratelli? no perkè è impressionante la somiglianza dei muscoli
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
no ho la morosa da 5 anni si può definire una sfiga anche quella
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi narra che passiate le serate nella mestizia più nera. Nudi, sotto una copertina di lana, a guardare Brokeback Mountain in un tripudio uomosessuale. In una mano il bibitone con 40gr di whey e 40 di vitargo,nell'altra il membro altrui, entrambi shackerati lungamente et con veemenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià
e allora prestagliela ,visto che lui è 5 anni che va a mano e che siete amici
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggiocertoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioottimo mannaggia.
età?
sei alto quanto me ma io peso 7kg in meno
devo decidermi a seguire questa ***** di dietahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiono nomolto amici ma nn fratelli
una volta uno di bw ci ha visto insieme al parco amendola
cmq complimenti x il fisico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza MessaggioCiao a tutti...ho finito da poco il mio primo anno di allenamento (mi alleno con federico86)...ovviamente solo dieta e integratori naturali (whey,vitargo,bcaa,creatina...) e tanto sudore in palestra...peso 82kg su 1.78...
Siate buoni...ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta