Siete perfettamente uguali,già vi immagino a bucherellarvi le natiche in ossequio a protocolli assuntivi da veri degenerati.
Foto a 1 anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogran fisico...spero che tu non abbia in comune con federico86 ,oltre al fisico, la sfiga con la ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
no ho la morosa da 5 anni si può definire una sfiga anche quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSiete perfettamente uguali,già vi immagino a bucherellarvi le natiche in ossequio a protocolli assuntivi da veri degenerati.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè una domanda o un affermazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioaffermazionesarà contenta la tua ragazza...l'amore non è eterno figliuolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi puo essere ma di pochissimo ma cmq lui è piu forte...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi narra che passiate le serate nella mestizia più nera. Nudi, sotto una copertina di lana, a guardare Brokeback Mountain in un tripudio uomosessuale. In una mano il bibitone con 40gr di whey e 40 di vitargo,nell'altra il membro altrui, entrambi shackerati lungamente et con veemenza.muoio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi narra che passiate le serate nella mestizia più nera. Nudi, sotto una copertina di lana, a guardare Brokeback Mountain in un tripudio uomosessuale. In una mano il bibitone con 40gr di whey e 40 di vitargo,nell'altra il membro altrui, entrambi shackerati lungamente et con veemenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi narra che passiate le serate nella mestizia più nera. Nudi, sotto una copertina di lana, a guardare Brokeback Mountain in un tripudio uomosessuale. In una mano il bibitone con 40gr di whey e 40 di vitargo,nell'altra il membro altrui, entrambi shackerati lungamente et con veemenza.mi fai morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSiete perfettamente uguali,già vi immagino a bucherellarvi le natiche in ossequio a protocolli assuntivi da veri degenerati.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi narra che passiate le serate nella mestizia più nera. Nudi, sotto una copertina di lana, a guardare Brokeback Mountain in un tripudio uomosessuale. In una mano il bibitone con 40gr di whey e 40 di vitargo,nell'altra il membro altrui, entrambi shackerati lungamente et con veemenza.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta