Veramente ottimo, grosso, massoso. 10 e lode.
Foto a 1 anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi puo essere ma di pochissimo ma cmq lui è piu forte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVeramente ottimo, grosso, massoso. 10 e lode.grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza MessaggioCiao a tutti...ho finito da poco il mio primo anno di allenamento (mi alleno con federico86)...ovviamente solo dieta e integratori naturali (whey,vitargo,bcaa,creatina...) e tanto sudore in palestra...peso 82kg su 1.78...
Siate buoni...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma dai sei uguale a FEDERICO86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma dai sei uguale a FEDERICO86Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma dai sei uguale a FEDERICO86un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioun po
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofratelli? no perkè è impressionante la somiglianza dei muscolimolto amici ma nn fratelli
una volta uno di bw ci ha visto insieme al parco amendola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiono nomolto amici ma nn fratelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiono nomolto amici ma nn fratelli
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocapito,non siete fratelli ma siete frociArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco la pronta smentita
Siete la vergogna delle umane genti...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta