Grazie ragazzi! Spero di ingrossarmi di più soprattutto nelle braccia e schiena. Ce la sto mettendo tutta
Nuove foto dopo quasi un mese di massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrazie ragazzi! Spero di ingrossarmi di più soprattutto nelle braccia e schiena. Ce la sto mettendo tuttahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Decisamente ottimo fisico.
Certo il back è un pò indietro soprratutto a livello di dorso ma cmq il trapezio nn mi sembra male.Dacci dentro che hai ottime potenzialità.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioDecisamente ottimo fisico.
Certo il back è un pò indietro soprratutto a livello di dorso ma cmq il trapezio nn mi sembra male.Dacci dentro che hai ottime potenzialità.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomolto buono impact,sta venendo su un ottimo fisico ben proporzionato
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomè cojion
invidiabile complimenti davvero!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta