Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Nuove foto dopo quasi un mese di massa
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioCICCIO QUANTO PESI??... 19KG??però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
imho unico punto dolente del fisico (almeno di quello che vedo...'ndo stanno le gambe? ) è il dorsale, poco ampio e massoso rispetto al resto.
cmq, ancora complimenti
complimenti!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
forse la struttura (ossea proprio) non è il massimo, ma hai una discreta qualità !
ottimo lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovai continua a buttare su kg...la qualità non ne risentirà...è la tua genetica a suggerirtelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSicuramente! Vorrei fare massa almeno fino a marzo-aprile! Vediamo un pò se riesco ad arrivarci abbastanza pulito!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Caspita! Bel fisichino!
Ciao, mi presento ... sono Luca
Sinceramente hai il fisico che mi sto' prefissando io... asciutto e tosto! Le ragazze ne vanno matte...
Detto cio' volevo chiederti qualcosina... tipo le tue misure (le principali)
Il tuo workout con relativi pesi usati
Io da marzo ho perso 12 kg di ciccia facendo un lavoro di fatica...e da agosto mi sto dedicando alla palestra casalinga, l'esenziale panca , manubri etc...
alimentazione iperproteica etc...
Quindi se hai tempo e voglia di darmi qualche dritta sono qui...
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magomarcuzzi Visualizza MessaggioCiao, mi presento ... sono Luca
Sinceramente hai il fisico che mi sto' prefissando io... asciutto e tosto! Le ragazze ne vanno matte...
Detto cio' volevo chiederti qualcosina... tipo le tue misure (le principali)
Il tuo workout con relativi pesi usati
Io da marzo ho perso 12 kg di ciccia facendo un lavoro di fatica...e da agosto mi sto dedicando alla palestra casalinga, l'esenziale panca , manubri etc...
alimentazione iperproteica etc...
Quindi se hai tempo e voglia di darmi qualche dritta sono qui...
ciao!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
il tuo back però nn mi piace molto
Però sei qualitativo. E scusa la schiettezzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiooltre l addome il resto è un pochino indietro
addome spettacolare e cmq in generale ottimi dettagli con tutto che sei in massa. indietro spalle e petto credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovai continua a buttare su kg...la qualità non ne risentirà...è la tua genetica a suggerirtelo
battutaccia
Commenta
-
Commenta