Nuove foto dopo quasi un mese di massa
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiooltre l addome il resto è un pochino indietro
Cmq buon fisico
Commenta
-
-
non male....assolutamente
manchi di "riempimento" sulla parte alta del petto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottima qualità davvero, ci sono alcuni dettagli che in mass apochi si posono permettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDetto da te mi fa solo onore! Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottima qualità davvero, ci sono alcuni dettagli che in mass apochi si posono permettere.
imho unico punto dolente del fisico (almeno di quello che vedo...'ndo stanno le gambe? ) è il dorsale, poco ampio e massoso rispetto al resto.
cmq, ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
imho unico punto dolente del fisico (almeno di quello che vedo...'ndo stanno le gambe? ) è il dorsale, poco ampio e massoso rispetto al resto.
cmq, ancora complimenti
Grazie cmq per i complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosei la copia mia fra 1 anno e mezzo.. cioè..siamo molto simili ma tu sei moolto più massoso
quindi essendo simile a me non posso che idrti..ottimo (mawaw)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosei la copia mia fra 1 anno e mezzo.. cioè..siamo molto simili ma tu sei moolto più massoso
quindi essendo simile a me non posso che idrti..ottimo (mawaw)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta