Korallox a me non sembri affatto grasso ora, mi sembra più che altro pelle rilassata e un pò di ritenzione ma non mi sembri affatto grasso. Sei ben secco invece! dalla foto di schiena hai una buona V-shape, difficile se sei ben in sovrappeso. Si intravedono i tagli nelle gambe, la sagoma del tricipite e lo sterno sicché sei in ottimo stato... ora è tempo di buttare su!!! Datti al pompaggio più estremo e se necessiti più calorie giocatela sui grassi!
Prima della prima massa :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovedete? questo e' uno degli aspetti migliori di questo sport quando una persona ritrova la propria sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovedete? questo e' uno degli aspetti migliori di questo sport quando una persona ritrova la propria sicurezza
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioChe dire, sono senza parole, sei un grande Koadesso LB
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioKorallox a me non sembri affatto grasso ora, mi sembra più che altro pelle rilassata e un pò di ritenzione ma non mi sembri affatto grasso. Sei ben secco invece! dalla foto di schiena hai una buona V-shape, difficile se sei ben in sovrappeso. Si intravedono i tagli nelle gambe, la sagoma del tricipite e lo sterno sicché sei in ottimo stato... ora è tempo di buttare su!!! Datti al pompaggio più estremo e se necessiti più calorie giocatela sui grassi!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocavolo... complimentissimi..però ora non scendere più di peso
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobravissimo
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobene
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ti consiglio di nn fare subito massa, o per lo meno di farla + pulita possibile, perchè molto facile riprendere kg di grasso dopo un dimagrimento come il tuo... Controlla sempre la bilancia, il peso deve salire molto, molto lentamente....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioTi consiglio di nn fare subito massa, o per lo meno di farla + pulita possibile, perchè molto facile riprendere kg di grasso dopo un dimagrimento come il tuo... Controlla sempre la bilancia, il peso deve salire molto, molto lentamente....
Commenta
-
Commenta