Ecco qua, dopo 34kg stop momentaneo al dimagrimento. Nelle mie intenzioni volevo scendere almeno al 10%, ma non avevo considerato l'inevitabile perdita di massa... se continuo a scendere mi ritrovo con 30cm di braccia (non che manchi molto, sono 35 attualmente ). Così inizio un ciclo di massa per la prima volta in vita mia e posto queste foto oscene per valutare poi, fra 3 mesi, gli eventuali risultati
Per la prima volta da che sono iscritto qui su bw, posto solo foto attuali senza confronto con lo stato in cui ero 5 mesi fa. Voglio smetterla di crogiolarmi pensando a tutta la merda che ho tolto e considerare la mia condizione attuale il nuovo punto d'inizio. Fin'ora sono riuscito a trasformarmi da immondo iperobeso a semplice immondo semilardoso, la strada è lunga
Per la prima volta da che sono iscritto qui su bw, posto solo foto attuali senza confronto con lo stato in cui ero 5 mesi fa. Voglio smetterla di crogiolarmi pensando a tutta la merda che ho tolto e considerare la mia condizione attuale il nuovo punto d'inizio. Fin'ora sono riuscito a trasformarmi da immondo iperobeso a semplice immondo semilardoso, la strada è lunga
Commenta