Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Il tizio in questione assomiglia a Tom cruise di faccia, vagamente.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiolasciamo stare le donne, io continuo a preferire questo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione
ma bisogna distinguere chi va in palestra per fare il fighetto da spiaggia e piacere alle donne e chi ci va come me per una sfida con se stesso per raggiungere sempre obiettivi piu' importantiOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosisi....
arrivarci!!!!
ragazzi non scherziamo questo è grosso eh molti non si avvicineranno mai ad un fisico simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì all'inizio ho addirittura pensato che era tom cruise in forma..anche perché il tipo di fisico di Tom ci assomiglia molto(Tom è mooolto più tozzo ancora però)
boia questo sì che è un bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovisto alle donne piaci anche se sei "grosso" (senza esafgerare) basta che sei squartato...(naturalmente il bb va fatto per passione e per migliorare se stessi e non per piacere alle donne capito)
fino ad un certo punto pero
alla fine se devo scegliere, scegliere nel senso che considero le 2 cose anche se diverse nella mia scala di gusto pressapoco allo stesso livello, tra essere un h/p + 6 al 12% o un h/p +2 al 9% alla fine visto che mi piacciono tutte e 2 le cose propendo la secondo cosi mi gioco anche la "fish cadeaux panto" con le ragazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi non scherziamo questo è grosso eh molti non si avvicineranno mai ad un fisico simile
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
il mio fisico ideale non esiste.
ho un evoluzione continua giorno dopo giorno.
puo' "piacermi" un fisico, ma non lo emulerei mai.
mi piace tantissimo il fisico di onew78...ma lui e' quasi un metro e ottanta..io sono un metro e settanta (quasi).
il tutto quindi per il semplice fatto che sono troppo basso per emulare qualsiasi fisico veda in tv, e assomigliare a lee priest non mi piacerebbe oltre che non penso di esserci portato.
allora alla fine sai che penso? che vorrei essere 75kg al 7% con la struttura che ho e con le gambe un pochetto meglio (ma ora stanno gia' bene) per il resto, sono io il mio fisico ideale.
e sono sulla buona strada, penso di arrivarci tra un annetto
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggioquale gratta e vinci???Milionario????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioil mio fisico ideale non esiste.
mi piace tantissimo il fisico di onew78...ma lui e' quasi un metro e ottanta..io sono un metro e settanta (quasi).
il tutto quindi per il semplice fatto che sono troppo basso per emulare qualsiasi fisico veda in tv, e assomigliare a lee priest non mi piacerebbe oltre che non penso di esserci portato.
allora alla fine sai che penso? che vorrei essere 75kg al 7% con la struttura che ho e con le gambe un pochetto meglio (ma ora stanno gia' bene) per il resto, sono io il mio fisico ideale.
quant'è che ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioil mio fisico ideale non esiste.
174cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPER SILVER:
Il mio ragazzo non l'hai mai visto se non in un avatar del 2001,quindi evita di sparare giudizi.hai fatto bene ad editare
sbagli..l'ho visto in una foto in cui eravate nel letto vicini. Non mi sembrava cosi' muscoloso..tutto li', non ho detto che è brutto. Non ti preoccupare..ho editato delle parole che non erano offensive nei tuoi o nei suoi confronti. Ci mancherebbe altro...
Commenta
-
-
ancora mi sento un cantiere aperto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeato te...ti ammiro...un giorno vorrei vedermi anche io come fisico ideale...
ancora mi sento un cantiere aperto...
mmmm.... si direbbe che Sbarba sia passato anche nei tuoi dintorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiommmm.... si direbbe che Sbarba sia passato anche nei tuoi dintorni
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta