Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
-
-
per una ragazza larry scott è troppo...già si va sul grosso forte...
ma sti qui con l'asciugamano li trovate in siti per gay?non dovrebbero essere le donne a postare i loro fisici preferiti..qui son gli uomini che cercano ste cose..mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi questo tipo di fisico piace a tutte le donne non scherziamo..alle donne di solito non piacciono quelli "troppo" grossi questo è grosso ed estramenmente definito e ciò lo fa sembrare algi occhi delle donne(inesperte in fatto bb) un bel fisico non esagerato...per me il tipo è grosso ci tengo a precisarlo
questo visto dal vivo se non è un nano è grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi questo tipo di fisico piace a tutte le donne non scherziamo..alle donne di solito non piacciono quelli "troppo" grossi questo è grosso ed estramenmente definito e ciò lo fa sembrare algi occhi delle donne(inesperte in fatto bb) un bel fisico non esagerato...per me il tipo è grosso ci tengo a precisarlo
ma bisogna distinguere chi va in palestra per fare il fighetto da spiaggia e piacere alle donne e chi ci va come me per una sfida con se stesso per raggiungere sempre obiettivi piu' importanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquesto visto dal vivo se non è un nano è grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinfatti ma alle donne piace il grosso definito il grosso acquoso a loro fa schifo in linea di massima
si lo so...e allora se pretendono un fisico come quello che si allenino pure loro...con la cellulite che hanno a 15 anni che si prendano marzullo...non un fotomodello.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioChe piaccia può essere. Che tutte lo affermino sicuramente no, invece. Ne trovo all'istante cento che ti dicono "ah la gambe definita che brutta" "ha le tette, che schifo" "no no quegli addominali così grandi brrrr".
tutte dicono cosi'...sono le stesse che in discoteca sbavano soto un cuibista mal fatto e che l'8 marzo fanno a botte per leccare la panna dal culo di un estraneo e che a 40 anni fanno i viaggi a cuba in cerca di ***** sdentati col culo sodo. Mi nausea l'ipocrisia. Nelle donne e negli uomini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioChe piaccia può essere. Che tutte lo affermino sicuramente no, invece. Ne trovo all'istante cento che ti dicono "ah la gambe definita che brutta" "ha le tette, che schifo" "no no quegli addominali così grandi brrrr".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi lo so...e allora se pretendono un fisico come quello che si allenino pure loro...con la cellulite che hanno a 15 anni che si prendano marzullo...non un fotomodello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi lo so...e allora se pretendono un fisico come quello che si allenino pure loro...con la cellulite che hanno a 15 anni che si prendano marzullo...non un fotomodello.
Minkia hai ragionissima dovrei farti una statuta......più sono bonze più pretendono, ste bimbominkiette!!!!!
Ormai considerano bello o uno magrissimo con due braccia che sembrano stecche di violino (il bicipite è il crine), una schiena stile Auschwitz e due gambe che sembrano trespoli per pappagalli oppure gente tipo il tizio in foto.......ke vadano a kakà, il fisico me lo decido io...se va bene bene se no amen!
Riferito a me, Larry Scott è il mio idolo (basti vedere il nick)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotutte dicono cosi'...sono le stesse che in discoteca sbavano soto un cuibista mal fatto e che l'8 marzo fanno a botte per leccare la panna dal culo di un estraneo e che a 40 anni fanno i viaggi a cuba in cerca di ***** sdentati col culo sodo. Mi nausea l'ipocrisia. Nelle donne e negli uomini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionoto un certo astio beutiful mind
nooooooooooooooo....ma almeno questo astio fa si che io non mi accontenti..se una sta con me deve piacergli un certo tipo di fisico (oltre che di testa, ovvio)...di una che dice "che schifo i muscoli" e poi butta l'occhio sui truzzetti mal fatti con la vena al braccio non me ne faccio niente..che vada a letto con loro che io mi trovo una ben fatta che apprezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMinkia hai ragionissima dovrei farti una statuta......più sono bonze più pretendono, ste bimbominkiette!!!!!
Ormai considerano bello o uno magrissimo con due braccia che sembrano stecche di violino (il bicipite è il crine), una schiena stile Auschwitz e due gambe che sembrano trespoli per pappagalli oppure gente tipo il tizio in foto.......ke vadano a kakà, il fisico me lo decido io...se va bene bene se no amen!
Riferito a me, Larry Scott è il mio idolo (basti vedere il nick)
è sexy il fisico di coco...ho detto tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi questo tipo di fisico piace a tutte le donne non scherziamo..alle donne di solito non piacciono quelli "troppo" grossi questo è grosso ed estramenmente definito e ciò lo fa sembrare algi occhi delle donne(inesperte in fatto bb) un bel fisico non esagerato...per me il tipo è grosso ci tengo a precisarloOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquesto visto dal vivo se non è un nano è grosso.
sisi....
arrivarci!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta