If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhe ognuno ha i suoi pareri e io ti preferisco all'altro sono sincero....
Hai una buona mentalità e combatti solo con te stesso, cosa che mi piacerebbe fare se ogni volta non ci fosse qualcuno con alle spalle un niente che mi si pono in vesti di guru... Tutto qui...
Se badi sei uno dei pochi "caldi" coni quali non mi sono mai scontrato el o faccio perchè dietro le tue parole traspare una persona pulita..
e credo che ormai sai benissimo che se parlo così diretto con te e perchè so che mi capisci;
non c'è da parte mia la minima parvenza di presunzione...semplici pareri
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
qua siamo a livelli assurdi
ma perchè io possa raggiungere un risultato del genere dovrei fare dieta perfetta per anni, non sgarrare mai, avere una costanza d'allenamento paurosa e spingere sempre al massimo
non mi ci metto neanche
per diventare cosi principalmente dovresti abitare vicino ad una farmacia.
ziocaro questo tipo se nella realta e come appare in foto e non e merito di luci e photosciop e veramente una bestia, veramente molto grosso e squartato.
cosi i natural in grado di arrivarci anche col tempo e la costanza si contano veramente sulle dita della mano non e cosa accessibile ai comuni esseri umani
per diventare cosi principalmente dovresti abitare vicino ad una farmacia.
ziocaro questo tipo se nella realta e come appare in foto e non e merito di luci e photosciop e veramente una bestia, veramente molto grosso e squartato.
cosi i natural in grado di arrivarci anche col tempo e la costanza si contano veramente sulle dita della mano non e cosa accessibile ai comuni esseri umani
il tronco secondo me è raggiungibile da natural se si è veramewnte portati sono le braccia che mi fanno venire qualche dubbio(anche i deltoidi)
il tronco secondo me è raggiungibile da natural se si è veramewnte portati sono le braccia che mi fanno venire qualche dubbio(anche i deltoidi)
come dicevo, le meraviglie genetiche possono forse anche ipotizzare una cosa del genere, ma per gli esseri umani normali non e il caso neanche di pensarci neanche nelle piu entusiastiche fantasie, sto tipo e una bestia tenendo anche conto che di questi modelli che fanno ste foto difficile che ne trovi uno che e sotto il metro e ottanta di conseguenza non oso immaginare cosa sia dal vivo per dare un cotale effetto di riempimento con un'altezza probabilmente ragguardevole.
Sì. Parliamo di tanti muscoli e di essere tirati come un tamburo.
bellissimo il fisico postato da plutone;D..m ispiro a quello..amo l armonia e le proporzioni!anche se non sono altissimo(1.77)..ma stento un pochino a mettere massa
Sì. Parliamo di tanti muscoli e di essere tirati come un tamburo.
infatti....
solleverò un polverone ma questa foto mi ha fatto venire in mente un'altra di edoardo costa (si lui, avete capito bene....)....in quella foto, con i guanti da pugile, mi aveva impressionato...nemmeno pensavo fosse lui....
dovrei trovarla da qualche parte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta