concordo con te achilless... fisico bellissimo... forse io preferirei appena un pò più di petto, ma per il resto vederlo dal vivo uno così fa certo molta impressione
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
Non ho letto tutte le pagine del thread.....bel fisico quello del ragazzo proposto da Achilles82,eccellente Sager(che preferisco),così come Labrada e Levrone(ma qui siamo su altri livelli..),ma un fisico più bello di quello che ho in avatar ancora non l'ho visto...grande Bobsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioChiuso, io non interverrò mai piu sulle tue parole e tu per cortesia lungi da me, questa è saggezza ed entrambe siamo saggi con esperienze diverse, qundi manteniamo questa linea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...beccatevi queste...
ma perchè io possa raggiungere un risultato del genere dovrei fare dieta perfetta per anni, non sgarrare mai, avere una costanza d'allenamento paurosa e spingere sempre al massimo
non mi ci metto neanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl fisico postato da Achilles per me è davvero ottimo. Penso di essere molto vicino a quel fisico,magari superandolo in qualche distretto,ma resta il fatto che rappresenta un sogno irraggiungibile per una grossa fetta degli atleti natural (secondo me più del 50%).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioqua siamo a livelli assurdi
ma perchè io possa raggiungere un risultato del genere dovrei fare dieta perfetta per anni, non sgarrare mai, avere una costanza d'allenamento paurosa e spingi sempre al massimo
non mi ci metto neanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...hai dimenticato "vendere l'anima al diavolo"...
cmq credo che il fisico debba sempre essere visto con un'ottica obiettiva
a meno che uno non abbia una genetica di base moooolto buona, aspirare a certi fisici è assurdo, soprattutto in relazione agli obiettivi che uno si pone nella vita (famiglia, lavoro, soldi, etc.)
voglio dire, dare una priorità totale al fisico può anche essere un'opzione possibile, ma a meno che uno non faccia gare o cmq ci lavori col fisico la vedo dura comportarsi in maniera perfetta tutto l'anno per anni
io sono per il compromesso, una buona dieta senza che sia ossessiva, spingere quanto più si può in palestra e vedere cosa vien fuori
ma di certo non mi metto a piangere se salto un pasto, o se mangio 2-3 tiramisù, o se salto una settimana di palestra
PER ME la vita è fatta di altre priorità, ma il fisico rimane cmq uno dei miei pallini
certe persone come Master sono ammirevoli più che per i risultati per la mentalità
ma no grazie, non fa per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioeh
cmq credo che il fisico debba sempre essere visto con un'ottica obiettiva
a meno che uno non abbia una genetica di base moooolto buona, aspirare a certi fisici è assurdo, soprattutto in relazione agli obiettivi che uno si pone nella vita (famiglia, lavoro, soldi, etc.)
voglio dire, dare una priorità totale al fisico può anche essere un'opzione possibile, ma a meno che uno non faccia gare o cmq ci lavori col fisico la vedo dura comportarsi in maniera perfetta tutto l'anno per anni
io sono per il compromesso, una buona dieta senza che sia ossessiva, spingere quanto più si può in palestra e vedere cosa vien fuori
ma di certo non mi metto a piangere se salto un pasto, o se mangio 2-3 tiramisù, o se salto una settimana di palestra
PER ME la vita è fatta di altre priorità, ma il fisico rimane cmq uno dei miei pallini
certe persone come Master sono ammirevoli più che per i risultati per la mentalità
ma no grazie, non fa per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nemmeno per me, l'epoca della dedizione totale è tramontata da tempo. Ora mi alleno quando ho tempo per il piacere di farlo. Mangio crecando di mantenere un livello di grasso accettabile ma quando ho "voglia di qualcosa di buono"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiosui gusti personali non si può discutere
mi andrebbe già più che bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioqua siamo a livelli assurdi
ma perchè io possa raggiungere un risultato del genere dovrei fare dieta perfetta per anni, non sgarrare mai, avere una costanza d'allenamento paurosa e spingere sempre al massimo
non mi ci metto neanche
Vero, anche per questo preferisco quello che hai postato tu, sarebbe un risultato +che ottimo per me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...beccatevi queste...
Commenta
-
Commenta