Il fisico perfetto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

concordo con te achilless... fisico bellissimo... forse io preferirei appena un pò più di petto, ma per il resto vederlo dal vivo uno così fa certo molta impressione
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

...beccatevi queste...
      Last edited by Plutone; 02-07-2010, 20:53:21.

Commenta

• MAX72
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1311
        • 39
        • 23
        • Send PM

Non ho letto tutte le pagine del thread.....bel fisico quello del ragazzo proposto da Achilles82,eccellente Sager(che preferisco),così come Labrada e Levrone(ma qui siamo su altri livelli..),ma un fisico più bello di quello che ho in avatar ancora non l'ho visto...grande Bob
        sigpic

Commenta

• franc83tp
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 186
          • 2
          • 0
          • sicilia
          • Send PM

non c'è che dire è un fisico PERFETTO, di sicuro questo sarebbe l'ideale per molti di noi. per i bb alla plympia di sicuro no!

Commenta

• **ACHILLES*82**
            Banned
            • Jul 2007
            • 942
            • 106
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
            Chiuso, io non interverrò mai piu sulle tue parole e tu per cortesia lungi da me, questa è saggezza ed entrambe siamo saggi con esperienze diverse, qundi manteniamo questa linea...
            tu saresti saggio??????

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Il fisico postato da Achilles per me è davvero ottimo. Penso di essere molto vicino a quel fisico,magari superandolo in qualche distretto,ma resta il fatto che rappresenta un sogno irraggiungibile per una grossa fetta degli atleti natural (secondo me più del 50%).

Commenta

• **ACHILLES*82**
                Banned
                • Jul 2007
                • 942
                • 106
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ...beccatevi queste...
                qua siamo a livelli assurdi
                ma perchè io possa raggiungere un risultato del genere dovrei fare dieta perfetta per anni, non sgarrare mai, avere una costanza d'allenamento paurosa e spingere sempre al massimo
                non mi ci metto neanche

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Il fisico postato da Achilles per me è davvero ottimo. Penso di essere molto vicino a quel fisico,magari superandolo in qualche distretto,ma resta il fatto che rappresenta un sogno irraggiungibile per una grossa fetta degli atleti natural (secondo me più del 50%).
                  ...facciamo anche 51,25%...Zilveeerrr!!!

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                    ma perchè io possa raggiungere un risultato del genere dovrei fare dieta perfetta per anni, non sgarrare mai, avere una costanza d'allenamento paurosa e spingi sempre al massimo
                    non mi ci metto neanche
                    ...hai dimenticato "vendere l'anima al diavolo"...

Commenta

• **ACHILLES*82**
                      Banned
                      • Jul 2007
                      • 942
                      • 106
                      • 18
                      • Send PM

...hai dimenticato "vendere l'anima al diavolo"...
                      eh
                      cmq credo che il fisico debba sempre essere visto con un'ottica obiettiva
                      a meno che uno non abbia una genetica di base moooolto buona, aspirare a certi fisici è assurdo, soprattutto in relazione agli obiettivi che uno si pone nella vita (famiglia, lavoro, soldi, etc.)
                      voglio dire, dare una priorità totale al fisico può anche essere un'opzione possibile, ma a meno che uno non faccia gare o cmq ci lavori col fisico la vedo dura comportarsi in maniera perfetta tutto l'anno per anni
                      io sono per il compromesso, una buona dieta senza che sia ossessiva, spingere quanto più si può in palestra e vedere cosa vien fuori
                      ma di certo non mi metto a piangere se salto un pasto, o se mangio 2-3 tiramisù, o se salto una settimana di palestra
                      PER ME la vita è fatta di altre priorità, ma il fisico rimane cmq uno dei miei pallini
                      certe persone come Master sono ammirevoli più che per i risultati per la mentalità
                      ma no grazie, non fa per me

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

eh
                        cmq credo che il fisico debba sempre essere visto con un'ottica obiettiva
                        a meno che uno non abbia una genetica di base moooolto buona, aspirare a certi fisici è assurdo, soprattutto in relazione agli obiettivi che uno si pone nella vita (famiglia, lavoro, soldi, etc.)
                        voglio dire, dare una priorità totale al fisico può anche essere un'opzione possibile, ma a meno che uno non faccia gare o cmq ci lavori col fisico la vedo dura comportarsi in maniera perfetta tutto l'anno per anni
                        io sono per il compromesso, una buona dieta senza che sia ossessiva, spingere quanto più si può in palestra e vedere cosa vien fuori
                        ma di certo non mi metto a piangere se salto un pasto, o se mangio 2-3 tiramisù, o se salto una settimana di palestra
                        PER ME la vita è fatta di altre priorità, ma il fisico rimane cmq uno dei miei pallini
                        certe persone come Master sono ammirevoli più che per i risultati per la mentalità
                        ma no grazie, non fa per me
                        ...nemmeno per me, l'epoca della dedizione totale è tramontata da tempo. Ora mi alleno quando ho tempo per il piacere di farlo. Mangio crecando di mantenere un livello di grasso accettabile ma quando ho "voglia di qualcosa di buono"...

Commenta

• **ACHILLES*82**
                          Banned
                          • Jul 2007
                          • 942
                          • 106
                          • 18
                          • Send PM

...nemmeno per me, l'epoca della dedizione totale è tramontata da tempo. Ora mi alleno quando ho tempo per il piacere di farlo. Mangio crecando di mantenere un livello di grasso accettabile ma quando ho "voglia di qualcosa di buono"...
                          idem

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

sui gusti personali non si può discutere
                            per me è un fisico bellissimo
                            mi andrebbe già più che bene!!!

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

ma perchè io possa raggiungere un risultato del genere dovrei fare dieta perfetta per anni, non sgarrare mai, avere una costanza d'allenamento paurosa e spingere sempre al massimo
                              non mi ci metto neanche

Vero, anche per questo preferisco quello che hai postato tu, sarebbe un risultato +che ottimo per me....

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

...beccatevi queste...
                                *****...la priam foto è impressionante...il fisico migliore che io abbia mai visto

Commenta

Working...
                                X