Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiose uno si bomba secondo me e rimane cosi' è un mezzo fallimento...
cmq sempre secondo il mio parere ovvioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
[quote=**ACHILLES*82**;2783893]Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioquesto giovine ha anche la **** che vorresti tu..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
frc
io leggo scrivo e mi pubblicano, se vuoi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
allora forse tu puoi capirmi, visto che sono messo ancora peggio di te (193 cm)
quelle masse anch'io posso scordarmele al 90% (il 10% per cento lo lascio per strane alternative...), e forse è per questo che mi piacerebbe ancora di più del fisico che hai postato
il fisico della tua foto è veramente ottimo, ma veramente!
ma visto con un'ottica un pò più "quotidiana" mi pare un pò eccessivo per la definizione (è molto scavato e a meno di un metabolismo a cannone, che io non ho , la vedo dura tenere una condizione del genere per quasi tutto l'anno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioci rivedremo al prox g8
Corlis, vieni in messenger che ti faccio parlare con Manganelli, è tra i miei contatti MSN...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPOLIZIA BRUTALE!!!
Corlis, vieni in messenger che ti faccio parlare con Manganelli, è tra i miei contatti MSN...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...già...c'è chi dice che l'altezza è mezza bellezza, ma purtroppo nel contesto BB tende a lasciarti 'na grande schifezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma ora c'è Wolf che ribalterà ogni concetto di bbing
...anche questo è un buon slogan...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiose uno si bomba secondo me e rimane cosi' è un mezzo fallimento...
cmq sempre secondo il mio parere ovvio
Certo se ti bombi e parti da questa condizione, come minimo e parlo di bobardonissimi diventi cosi
Prima
Dopo:
E parliamo di sfigati, perchè io ho visto dei natural cosi:
Integrazione massiccia si intendeLast edited by Steel77; 13-10-2007, 15:58:27. Motivo: credo che questa nudità faccia abbastanza senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioCerto se ti bombi e parti da questa condizione, come minimo e parlo di bobardonissimi diventi cosi
Prima
Dopo:
E parliamo di sfigati, perchè io ho visto dei natural cosi:
Integrazione massiccia si intendeLast edited by Steel77; 13-10-2007, 15:58:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioCerto se ti bombi e parti da questa condizione, come minimo e parlo di bobardonissimi diventi cosi
Prima
Dopo:
Last edited by Steel77; 13-10-2007, 15:59:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...quello della prima foto non eri forse tu l'estate scorsa?
Si ma questo è più tirato.....
Commenta
-
Commenta