Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...io,vista la mia ectomorfa struttura,mi "accontenterei" di raggiungere un simile mix di volumi e definizione e mantenerli tutto l'anno...inutile postare mostri di volume che dall'alto del mio metro e ottantasette posso pure scordarmi...
io con la sfiga genetica che ho mi accontenterei di ben di meno...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil deltoide a cupoletta richiede la siringhetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil deltoide a cupoletta richiede la siringhetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosi buona notte, ma cosa siete tutti figli di coleman....
vabbè che siamo su bw però
no, dico solo ke punto un pò più in alto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiominchia, lo rivendo come slogan di qualche anabolizzantePerle !!!
Commenta
-
-
Mah è anche genetica secondo me...mi è capitato di vedere ragazzi con clavicole larghe e vita stretta che avevano un bel deltoide sporgente, pur essendo meno massosi del tizio in foto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooppure un pò di pump, e una definizione migliorePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma no io parlo di questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosarà mica un VERO bber quello làPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono pero' fa biio
Commenta
-
-
[quote=bersiker1980;2783885]Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio voglio arrivare a questo livello
Quoto, questo giovine lo vorrei io...perfettoPerle !!!
Commenta
-
-
[quote=bersiker1980;2783885]Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio voglio arrivare a questo livello
Quoto, questo giovine ha il fisico che vorrei io...perfetto
Commenta
-
Commenta