Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioscusate ot... oggi in caff.. si diceva ke sei una donna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose prendi sul serio tutto quello che si dice in caffetteria devo dubitare della tua sanità mentalesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioquesta era una delle poche notizie serie della caffetteria
ora però basta OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIntendevo quello postato da Achilles (l'ho aggiunto dopo ).
Dici che è possibile allora? Rende molto perchè ha delle belle linee davvero, ma anche di massa ne ha tanta...
si ovvio che si parlava di quello
no non ha delle belle linee, anche se non sono malvagie, e pero ben posizionato per cammuffarle, ha vita e bacino piuttosto consistenti, niente di scandaloso per carita, ma da una foto con il fisico perfetto si pretende la perfezione.
di massa ne ha sicuramente ma neanche eccessiva, poi tutto e relativo, io mi alleno da oltre 15 anni, dopo 5 o 6 tutti quelli che bazzicavano la mia palestra facendo le cose seriamente e con costanza hanno messo su una massa simile, alcuni anche decisamente meglio.
certo pero che se non hai la genetica del bwebbista medio e pretendi di ottenere lo stesso risultato in un anno o 2 la cosa cambia decisamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio credo sia fattibilissimo anche essere come bob sager ma SOLO CON BIIO
borgo biio se hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio...per me è questo (e sottolineo il "per me" prima che arrivino i soliti fenomeni a dire che al Mr Olympia arriverebbe ultimo )
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioanche ai campionati italiani arriverebbe ultimosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioottenibile con un mese(o forse meno) di BIIO...
apparte gli scherzi, un bel fisico da spiaggia...nn di certo un BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio credo sia fattibilissimo anche essere come bob sager ma SOLO CON BIIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioa me nn piace...
troppo acquoso, vita larga... braccia "tozze", niente vene...
è un gran bel fisico..
a me personalmente piacerebbe un poco più massoso alla stessa defhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioPreferirei qualche kg in meno ma qualche dettaglio in +...
con qualche mese di BIIO potrebbe arrivarci tranquillamente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ora però basta OT
P.S: magari fossi "tonna"...
Commenta
-
Commenta