...per me è questo (e sottolineo il "per me" prima che arrivino i soliti fenomeni a dire che al Mr Olympia arriverebbe ultimo )
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
a me nn piace...
troppo acquoso, vita larga... braccia "tozze", niente vene...Last edited by tigre84; 12-10-2007, 22:00:42.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogran fisico, senza dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioa me nn piace...
troppo acquoso, vita larga... braccia "tozze"...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
troppo acquoso, vita larga... braccia "tozze"...
PER I MIEI CANONI questa definizione è già più che ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuono, certo, ma non eccezionale.
attendiamo il secondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioseeee, troppo acquoso rispetto ai canoni del Mr Olympia, ma voglio vedere quanti amatorialmente riescono ad arrivare a una condizione del genere
PER I MIEI CANONI questa definizione è già più che ottimaOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
troppo acquoso, vita larga... braccia "tozze", niente vene...
anche a me in linea di massima non ispira per questioni strutturali (su quelle non ci si fa nulla), però è un bel fisico secondo me, per quanto ben lontano dal mio ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioseeee, troppo acquoso rispetto ai canoni del Mr Olympia, ma voglio vedere quanti amatorialmente riescono ad arrivare a una condizione del genere
PER I MIEI CANONI questa definizione è già più che ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioPreferirei qualche kg in meno ma qualche dettaglio in +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà è strano in genere fisici cosi hanno braccia più tirate e ventre più definiti
Commenta
-
Commenta