Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper diventare cosi principalmente dovresti abitare vicino ad una farmacia.
ziocaro questo tipo se nella realta e come appare in foto e non e merito di luci e photosciop e veramente una bestia, veramente molto grosso e squartato.
cosi i natural in grado di arrivarci anche col tempo e la costanza si contano veramente sulle dita della mano non e cosa accessibile ai comuni esseri umani
...avevo postato tali immagini con l'unico scopo di mostrare un chimerico ideale sul quale versare lacrime amare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco sarà un fisico stupendo...ma di natural non ha proprio nulla
Non ne sarei tanto convinto, non conosco il caso specifico, ma conosco atleti che hanno fisici molto simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon ne sarei tanto convinto, non conosco il caso specifico, ma conosco atleti che hanno fisici molto simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon ne sarei tanto convinto, non conosco il caso specifico, ma conosco atleti che hanno fisici molto simili
bw vi fa maleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco sarà un fisico stupendo...ma di natural non ha proprio nullaOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocerto...esiste anke l isola ke nn c è
bw vi fa male
...come si fa a credere matural un fisico così!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon ne sarei tanto convinto, non conosco il caso specifico, ma conosco atleti che hanno fisici molto similihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...io al cospetto di cotanta massa, qualità e definizione la parola natural non l'avevo nemmeno pensata...
...avevo postato tali immagini con l'unico scopo di mostrare un chimerico ideale sul quale versare lacrime amare...
mi inginocchio sui ceci e chiedo venia
anchio ne conosco parecchi di natural del genere
d'altronde pero ha sentire il loro procaccatore di BIIO che e poi mio compare non sembra che siano poi cosi natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi inginocchio sui ceci e chiedo venia
d'altronde pero ha sentire il loro procaccatore di BIIO che e poi mio compare non sembra che siano poi cosi natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco sarà un fisico stupendo...ma di natural non ha proprio nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi inginocchio sui ceci e chiedo venia
...anch'io avevo un amico natural con il quale mi allenavo anni addietro, come forza eravamo grossomodo simili, poi un paio di volte l'anno iniziava con i cicli di creatina: di forza mi staccava di diverse lunghezze e si gonfiava come un canotto...ricordo ancora come se fosse ieri...
...in palestra ci davamo dentro senza risparmio senza contare esercizi o reps (...altro che Biio...), ad un certo punto si avvicina una ragazza che rivolta al mio amico fa:"...certo che vi allenate di brutto voi due...ma tu aumenti di massa anche per lui?!"
...iniziai pure io con la creatina (...eravamo agli albori e sulle varie riviste di settore la si paragonava alle bombe...), 500gr di monoidrata presa in farmacia: polichimica di Bologna! Vai con i mega carichi di allora: 30gr al dì la prima sett...etc.
...ma nisba! Di risultati pari al mio amico manco l'ombra...
...ed allora la solita menata sull'essere recettivi o meno, bla, bla, bla...
Per farla breve: infine un'amicizia in comune svelò l'arcano...da notare che eravamo amici e che lui mi spergiurava sui figli che non prendeva nulla...
Di natural così son ancora zeppe le palestre...figuriamoci il web!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...
...anch'io avevo un amico natural con il quale mi allenavo anni addietro, come forza eravamo grossomodo simili, poi un paio di volte l'anno iniziava con i cicli di creatina: di forza mi staccava di diverse lunghezze e si gonfiava come un canotto...ricordo ancora come se fosse ieri...
...in palestra ci davamo dentro senza risparmio senza contare esercizi o reps (...altro che Biio...), ad un certo punto si avvicina una ragazza che rivolta al mio amico fa:"...certo che vi allenate di brutto voi due...ma tu aumenti di massa anche per lui?!"
...iniziai pure io con la creatina (...eravamo agli albori e sulle varie riviste di settore la si paragonava alle bombe...), 500gr di monoidrata presa in farmacia: polichimica di Bologna! Vai con i mega carichi di allora: 30gr al dì la prima sett...etc.
...ma nisba! Di risultati pari al mio amico manco l'ombra...
...ed allora la solita menata sull'essere recettivi o meno, bla, bla, bla...
Per farla breve: infine un'amicizia in comune svelò l'arcano...da notare che eravamo amici e che lui mi spergiurava sui figli che non prendeva nulla...
Di natural così son ancora zeppe le palestre...figuriamoci il web!
gente di 28 30 anni al 6& con spalle tonde e cazzi vari ame per il culo non han mai preso :PPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma infatti io la genetica so fin dove arriva , quandovedo unc azzaro lo noto pure a distanza fastweb , quindi , diciamo che io nelle genetiche buone ci credo finche' hanno 20 anni , dopo no :P
gente di 28 30 anni al 6& con spalle tonde e cazzi vari ame per il culo non han mai preso :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...diciamo che ci sono dei segnali inequivocabili...gli up and down sospetti durante l'anno (...magari maggiormente legati alla qualità che ai volumi se non si parla di chissà che...) ma soprattutto il pump e la vascolarità che si raggiunge in allenamento: quello è un chiaro ed inequivocabile segnale...
ma la cosa che mi fa un po sorridere e' che molti si definiscono naturali e poi usano clen efe et simili x tirarsi .. tutto cio' a me non reca nessun danno , ma reca danno nei confronti di quelle persone che gl credono e seguono i loro fantomatici consigli .
tutto questo porta le persone a mollar ei pesi o a seguire le strade facili del bb. di base l'ignoranza crea tutto cio.Perle !!!
Commenta
-
Commenta