Il fisico perfetto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinceGironda
    Banned
    • Mar 2007
    • 239
    • 14
    • 5
    • Vince Gyms Studio city california
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    non per tutti ma da quelli portati...federico ad esempio avrà un futuro radioso continuando così...non ha nulla da invidiare ai fisici postati...non si è mai tirato ed è già ad un ottimo compromesso..
    droll idem...silver sul busto sta alla grande, max in foto è persino superiore e di molto...
    ripeto a mio avviso da un fisico si può tirare fuori un x potenziale...che varia appunto in base alle genetiche...è inutile violentarsi..

infatti mi hai tolto le parole...quello postato da gabri ci fa capire sul serio il discorso genetica...conta...direi che è determinate...da certi fisici per quanto spremuti sempre tanto puoi ottenere...un fisico come quello del fratello di gabri parte anni avanti rispetto ai normali...
    c'è poco da fare bisogna solo accettarlo...altrimenti si vive male..

per me sono praticamente uguali....
    ad essere sinceri però anche droll fa le foto con le luci a favore...ricordo infatti quella dopo il post sbornia in cui non sembrava manco lui...

cmq io non capisco perchè si finisca sempre con il parlare di farmaci...onestamente un bel fisico non è per forza di cosa dopato...anzi...certo se si vuole ottenerlo dopo un anno il discorso cambia...
    allenatevi 10 anni...poi se ne parla..

Esatto rochy ma quanti sono? e sopratutto oggettivamente di strada da fare ne hanno ancora....
    Rochy se devo essere sincero, scontri a parte ma silver lo vedo lontano anni luce, avrà pure braccia voluminose ma vuote e sopratutto trucchetti fotografici volti a renderlo un frigorifero...
    Federico è un fenomeno davvero, non sa neanche perchè si sveglia la mattina e si è trasformato, ma potrà continuare cosi secondo te? Non lo possiamo sapere d'accordo, ma la vedo dura... La parola al tempo e un augurio a fede..
    Rochy obbiettivamente ritengo che tu abbia uno dei migliori fisici in proporzione all'età ecc, sia per compattezza che volumi, ed effetto visivo finale, ti vedo superiore a silver anche se di carne ne hai meno, ma parere mio ti vedo meglio e ti auguro di proseguire cosi...
    Secondo me ti svaluti proprio e rendi idolo chi forse ha solo da invidiarti, ma lo penso davvero...

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
      Puoi anche mandarmele in privato, ma dubito che tu possa perchè la tua rete è troppo carica e scoppierebbe il pc danneggiandoti a vita e resteresti paralitico...
      Plutone tutto chiacchere e niente distintivo, e i conisgli io li posso anche accettare ma scelgo con la mia testa, e sopratutto valuto un po chi mi da consigli, e pardon, ma il mio sesto senso mi dice che non sei nessuno per consigliare, comunque se vuoi mandarmi le tue foto ti lascio una mail nbn@libero.it , prometto sulla testa delle mie nipoti che non usciranno dalla mia mail, ma ho il presentimento che non le riceverò mai!
      Tu che ne dici .
      ...uh...uh...uh...e secondo te mi metto a mandare mie foto in pvt...
      ...hai cam? Manda...
      ...e se poi sono meglio di te che fai? Non mi consideri più un "ciarlatano"?
      ...così torno a dormire il sonno del giusto perchè ho guadagnato la tua stima?
      ...e se ti mando le foto di un mio amico grozzo? Come faresti a sapere se son io oppure no...
      ...dai Vince...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Puoi anche mandarmele in privato, ma dubito che tu possa perchè la tua rete è troppo carica e scoppierebbe il pc danneggiandoti a vita e resteresti paralitico...
        Plutone tutto chiacchere e niente distintivo, e i conisgli io li posso anche accettare ma scelgo con la mia testa, e sopratutto valuto un po chi mi da consigli, e pardon, ma il mio sesto senso mi dice che non sei nessuno per consigliare, comunque se vuoi mandarmi le tue foto ti lascio una mail nbn@libero.it , prometto sulla testa delle mie nipoti che non usciranno dalla mia mail, ma ho il presentimento che non le riceverò mai!
        Tu che ne dici .

Ti aspetto calda e fremente allora....
        guarda te lo dico da fratello...hai un atteggiamento indisponente...sfidi chiunque ti contradica...con le foto..mada qua manda la..ricordo che ci fu un periodo che sfidasti pure master
        sei completamente fuori strada...i risultati nella vita(e parlo in generale) non si ottengono dall'oggi al domani...impegno sacrifico e dedizione..tempo al tempo...si sono slogan sentiti e risentiti ma rispecchiano la realtà delle cose..
        chi ha fretta finisce al 90% fregato...e non parlo solo di bb...
        nella vita si fanno tante piccole tappe...se ne conquista una per volta...se cominci a saltarne qualcuna stai sicuro che prima poi arriva il conto da pagare..
        plutone sta dimostrando una maturità tale da farti cmq riflettere...il fatto che alla tua età poi sia stato più grosso più secco o più storto non cambia nulla...non è quello il punto

ps non voglio apparire saccente...prendilo solo come un consiglio...per quello che vale...
        Last edited by rocky 80; 13-10-2007, 16:35:31.
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• VinceGironda
          Banned
          • Mar 2007
          • 239
          • 14
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          ...uh...uh...uh...e secondo te mi metto a mandare mie foto in pvt...
          ...hai cam? Manda...
          ...e se poi sono meglio di te che fai? Non mi consideri più un "ciarlatano"?
          ...così torno a dormire il sonno del giusto perchè ho guadagnato la tua stima?
          ...e se ti mando le foto di un mio amico grozzo? Come faresti a sapere se son io oppure no...
          ...dai Vince...

Lo vedi che sei solo un ciarlatano....
          Chiaro che vorrei vedere condizione di partenza arrivo natural arrivo doped.... ma ripeto le parole sono buone mancano i fatti... mi accontento anche di una fotina....
          Plutone dimettiti da guru credimi, l'unica cosa che puoi consigliare è consigliare ai novizi, di cambiarsi le scarpe prima di entrarein sala pesi

Commenta

• VinceGironda
            Banned
            • Mar 2007
            • 239
            • 14
            • 5
            • Send PM

guarda te lo dico da fratello...hai un atteggiamento indisponente...sfidi chiunque ti contradica...con le foto..mada qua manda la..ricordo che ci fu un periodo che sfidasti pure master
            sei completamente fuori strada...i risultati nella vita(e parlo in generale) non si ottengono dall'oggi al domani...impegno sacrifico e dedizione..tempo al tempo...si sono slogan sentiti e risentiti ma rispecchiano la realtà delle cose..
            chi ha fretta finisce al 90% fregato...e non parlo solo di bb...
            nella vita si fanno tante piccole tappe...se ne conquista una per volta...se cominci a saltarne qualcuna stai sicuro che prima poi arriva il conto da pagare..
            plutone sta dimostrando una maturità tale da farti cmq riflettere...il fatto che alla tua età poi sia stato più grosso più secco o più storto non cambia nulla...non è quello il punto
            Ma rochy sono d'accordissimo e la questione di master fu un gioco... comunque sposo tutto quello che dici tranne quello che concerne plutone...
            Lui viene da me a fare il bullo criticando le mie scelte e le mie pratiche vantandosi di essere qualcuno per consigliare paternamente....
            Ma stiamo scherzando spero??
            Critica me per risultati o per quel caxxo che vuole? che si dimostri migliore di me....
            Di chiaccheroni nella vita in genere ne ho conosciuti tanti e ne sento l'odore anche attraverso l'ADSL...
            Ti ringrazio comunque rochy come sempre sei molto equilibrato io forse un po meno, e ti rispetto davvero ma non rispetto chi si pone in superiorita mostrando la cintura della WWE comprata in cartoleria assieme alla statuina di eddie guerrero... permettimi...

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              ragazzi onguno ha le proprie idee, qui si discutono l'importante è non azzittire
              personalmente se ho un'opinione la sostengo con forza e decisione, cercando di argomentare in maniera più o meno esauriente.

Questo per dire che il forum deve essere discussione, accesa si, ma non scadere nel sudbolo insulto
              ma che dici

anzi, se rielggi bene i tuoi post hai azzeccato in pieno lo spirito di ciò che intendevo.
              questa discussione non è scaduta, ci sarà un motivo
              e l'avevo scritto stamattina, adesso spero chiudano sto post perchè è diventato insopportabile da leggere.
              Ci avevo visto pproprio male.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Esatto rochy ma quanti sono? e sopratutto oggettivamente di strada da fare ne hanno ancora....
                Rochy se devo essere sincero, scontri a parte ma silver lo vedo lontano anni luce, avrà pure braccia voluminose ma vuote e sopratutto trucchetti fotografici volti a renderlo un frigorifero...
                Federico è un fenomeno davvero, non sa neanche perchè si sveglia la mattina e si è trasformato, ma potrà continuare cosi secondo te? Non lo possiamo sapere d'accordo, ma la vedo dura... La parola al tempo e un augurio a fede..
                Rochy obbiettivamente ritengo che tu abbia uno dei migliori fisici in proporzione all'età ecc, sia per compattezza che volumi, ed effetto visivo finale, ti vedo superiore a silver anche se di carne ne hai meno, ma parere mio ti vedo meglio e ti auguro di proseguire cosi...
                Secondo me ti svaluti proprio e rendi idolo chi forse ha solo da invidiarti, ma lo penso davvero...
                io non mi piaccio...o meglio rimpiango gli anni buttati quando ero giovanissimo..
                silver mi è superiore dai e non poco..
                ma quello che mi fa stare bene, e il fatto di non gareggiare con nessuno...io vado in pale e cerco di dare tutto...se migliorerò grazie a questo ai beveroni bene altrimenti sarò contento uguale...tanto schifo non faccio...certo mi auguro un giorno di raggiungere masse e tiraggio..il mio sogno sarebbe un hp+ 10 al 10%...ma sono sogni...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

ahaha zilver si fà i giochi fotografici

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Lo vedi che sei solo un ciarlatano....
                    Chiaro che vorrei vedere condizione di partenza arrivo natural arrivo doped.... ma ripeto le parole sono buone mancano i fatti... mi accontento anche di una fotina....
                    Plutone dimettiti da guru credimi, l'unica cosa che puoi consigliare è consigliare ai novizi, di cambiarsi le scarpe prima di entrarein sala pesi
                    ...e adesso addirittura guru perchè mi son permesso di contraddirti? Forse sei tu che hai un ego spropositato ragazzo mio...
                    ...dato il tuo before after e visto (...per tua stessa ammissione...) il come ti dissi: non ne vale la pena...ti deve aver bruciato parecchio! Ma in fondo sono pareri di un nick del quale tu peraltro subodori la poca competenza...quindi che ti scaldi a fare? Sii superiore ed ignorami, tanto la ragione è evidentemente dalla tua!

Commenta

• VinceGironda
                      Banned
                      • Mar 2007
                      • 239
                      • 14
                      • 5
                      • Send PM

io non mi piaccio...o meglio rimpiango gli anni buttati quando ero giovanissimo..
                      silver mi è superiore dai e non poco..
                      ma quello che mi fa stare bene, e il fatto di non gareggiare con nessuno...io vado in pale e cerco di dare tutto...se migliorerò grazie a questo ai beveroni bene altrimenti sarò contento uguale...tanto schifo non faccio...certo mi auguro un giorno di raggiungere masse e tiraggio..il mio sogno sarebbe un hp+ 10 al 10%...ma sono sogni...

bhe ognuno ha i suoi pareri e io ti preferisco all'altro sono sincero....
                      Hai una buona mentalità e combatti solo con te stesso, cosa che mi piacerebbe fare se ogni volta non ci fosse qualcuno con alle spalle un niente che mi si pono in vesti di guru... Tutto qui...
                      Se badi sei uno dei pochi "caldi" coni quali non mi sono mai scontrato el o faccio perchè dietro le tue parole traspare una persona pulita..

Commenta

• VinceGironda
                        Banned
                        • Mar 2007
                        • 239
                        • 14
                        • 5
                        • Send PM

...e adesso addirittura guru perchè mi son permesso di contraddirti? Forse sei tu che hai un ego spropositato ragazzo mio...
                        ...dato il tuo before after e visto (...per tua stessa ammissione...) il come ti dissi: non ne vale la pena...ti deve aver bruciato parecchio! Ma in fondo sono pareri di un nick del quale tu peraltro subodori la poca competenza...quindi che ti scaldi a fare? Sii superiore ed ignorami, tanto la ragione è evidentemente dalla tua!

Sai di persone cambiare come me non ne ho viste tante, e fortunatamente mantengo ancora qualche asso nella manica da giocare...
                        Sei tu che ti sei posto a me in condizione di grande conoscitore... ma che ne sai tu?
                        Giustificami il non ne vale la pena con dati ed esempi alla mano, e critiche le tue scelte non le mie, io non ho criticato la tua paura di farti mista al tuo inconscio desiderio di farcirti le natiche con miscugli oleosi, quindi lungi da me, consiglia e afferma che ti faccio cagare ecc, ma non che non ne vale la pena, perchè cosi ti poni sicuramente in superiorità rispetto a me alle mie conoscenze ed esperienze cosa che dubito fortemente che tu possa fare, e se fossi tanto cortese da contattarmi in pvt (check your reputation) ti do qualche info per giustificarmi... (a differenza tua).
                        Detto questo io non ce l'ho con te, giudica quello che vedi non la mia vita che tu non sei nessuno per saperne niente e sopratutto ancor meno per consigliare e giudicare.
                        Quando dimostrerai quanto dici mi affiderò ai tuoi consigli perchè sai io la fiducia e il rispetto me li sono guadagnati con le unghie, e la strada me la sono spianata da solo non dicendo di essere guru ma talmente guru da non potermi mostrare ne giustificare le critiche...
                        Fino a nuovo avviso per me resti solo una scoreggia con le gambe....

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

e l'avevo scritto stamattina, adesso spero chiudano sto post perchè è diventato insopportabile da leggere.
                          Ci avevo visto pproprio male.
                          è vero...

mi dispiace sly!!!

ma io non c'entro, appena ho capito che piega stava prendendo ho preferito abbandonare la discussione....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Sai di persone cambiare come me non ne ho viste tante, e fortunatamente mantengo ancora qualche asso nella manica da giocare...
                            Sei tu che ti sei posto a me in condizione di grande conoscitore... ma che ne sai tu?
                            Giustificami il non ne vale la pena con dati ed esempi alla mano, e critiche le tue scelte non le mie, io non ho criticato la tua paura di farti mista al tuo inconscio desiderio di farcirti le natiche con miscugli oleosi, quindi lungi da me, consiglia e afferma che ti faccio cagare ecc, ma non che non ne vale la pena, perchè cosi ti poni sicuramente in superiorità rispetto a me alle mie conoscenze ed esperienze cosa che dubito fortemente che tu possa fare, e se fossi tanto cortese da contattarmi in pvt (check your reputation) ti do qualche info per giustificarmi... (a differenza tua).
                            Detto questo io non ce l'ho con te, giudica quello che vedi non la mia vita che tu non sei nessuno per saperne niente e sopratutto ancor meno per consigliare e giudicare.
                            Quando dimostrerai quanto dici mi affiderò ai tuoi consigli perchè sai io la fiducia e il rispetto me li sono guadagnati con le unghie, e la strada me la sono spianata da solo non dicendo di essere guru ma talmente guru da non potermi mostrare ne giustificare le critiche...
                            Fino a nuovo avviso per me resti solo una scoreggia con le gambe....
                            ...e chi ti ha giudicato la vita? Ti ho solo detto che stando a quel che ho visto ti conviene evitare certe pratiche punto. Non ti devo dimostrare proprio nulla...ti 'sta bene quel che dico? Tieni presente il mio parere...non ti 'sta bene? Amen, non tenermi in considerazione...qual'è il prblema?
                            Di norma mi faccio gli affari miei, quel giorno vista la tua giovane età e in ricordo di quando eri il simpatico ciucciacapra ti diedi un consiglio...se solo avessi immaginato che eri così polemico ed altezzoso...
                            Allora mettiamola così: ti chiedo perdono se ti ho in qualche modo offeso con la mia dabbenaggine, continua pure per la tua strada che io farò altrettanto!

Commenta

• VinceGironda
                              Banned
                              • Mar 2007
                              • 239
                              • 14
                              • 5
                              • Send PM

...e chi ti ha giudicato la vita? Ti ho solo detto che stando a quel che ho visto ti conviene evitare certe pratiche punto. Non ti devo dimostrare proprio nulla...ti 'sta bene quel che dico? Tieni presente il mio parere...non ti 'sta bene? Amen, non tenermi in considerazione...qual'è il prblema?
                              Di norma mi faccio gli affari miei, quel giorno vista la tua giovane età e in ricordo di quando eri il simpatico ciucciacapra ti diedi un consiglio...se solo avessi immaginato che eri così polemico ed altezzoso...
                              Allora mettiamola così: ti chiedo perdono se ti ho in qualche modo offeso con la mia dabbenaggine, continua pure per la tua strada che io farò altrettanto!

This is sound!
                              Chiudiamola cosi:
                              Chi consiglia? chi sente di aver maggiore esperienza da poterlo fare giusto?
                              Ok io ti dico consiglia pure, ma mostrami un qualcosa, non posso credere ad un nick name giusto?
                              Tu che fai ti tiri indietro giusto? allorchè dico "mache ***** vuole sto plutone" emi sento giustificato nel dirlo..
                              La cosa che piu mi fece ridere fu il to consiglio sulle dosi, ma non aggiungo altro con quella mostrasti tutta la tua immensa saggezza... ( parere mio che sono io e non sono te e ho le mie conoscenze non le tue )
                              Io non voglio litigare credimi, ma certe cose mi fanno incazzare.... " permettimelo".
                              Chiuso, io non interverrò mai piu sulle tue parole e tu per cortesia lungi da me, questa è saggezza ed entrambe siamo saggi con esperienze diverse, qundi manteniamo questa linea...

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

This is sound!
                                Chiudiamola cosi:
                                Chi consiglia? chi sente di aver maggiore esperienza da poterlo fare giusto?
                                Ok io ti dico consiglia pure, ma mostrami un qualcosa, non posso credere ad un nick name giusto?
                                Tu che fai ti tiri indietro giusto? allorchè dico "mache ***** vuole sto plutone" emi sento giustificato nel dirlo..
                                La cosa che piu mi fece ridere fu il to consiglio sulle dosi, ma non aggiungo altro con quella mostrasti tutta la tua immensa saggezza... ( parere mio che sono io e non sono te e ho le mie conoscenze non le tue )
                                Io non voglio litigare credimi, ma certe cose mi fanno incazzare.... " permettimelo".
                                Chiuso, io non interverrò mai piu sulle tue parole e tu per cortesia lungi da me, questa è saggezza ed entrambe siamo saggi con esperienze diverse, qundi manteniamo questa linea...
                                ...tanto per inciso: io non ti consigliai nessuna dose...mi limitai a dirti che le tue mi parevano eccessive visti i risultati.
                                Passo e chiudo!

Commenta

Working...
                                X