dopo un anno di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobellissima linea, un anno servito a capire molto, altri che serviranno a capire ancora di più
BRAVO dav
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiograzie sly, per me sei un grande, un vero esempio da seguire, ho letto della tua performace agli italiani FIBBN, complimentissimi ottima forma davvero
mi raccomando per il 2008 tira fuori gli artigli e metti carne buona, il bbing è un progetto a lungo termine e se cresci costante ma pulito senza ingolfarti non avrai problemi ad essere sempre ben asciutto e soprattutto QUALITATIVO.
Non porti limiti, punta in alto ma sempre prima di tutto un occhio alla salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxke fai le foto stile torre di pisa?
cmq natural? biio? frc sfgt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobellissima linea, un anno servito a capire molto, altri che serviranno a capire ancora di più
BRAVO dav
magna però...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiodopo un anno di palestra posto le mie foto, 18 anni appena compiuti 1.80cm x 73 kg, che ve ne pare? siate clementi please
buona base, però dimostri 6-7kg in meno...forse le gambe sono piuttosto grosse rispetto al sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobuona base, però dimostri 6-7kg in meno...forse le gambe sono piuttosto grosse rispetto al sopra
Commenta
-
Commenta