biiiiiiio caro!
un mese di stop dalla dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomio cugino prima era morto poi col biio e' resuscitato hp +30
ero diventato una merda con dieta a zona e allenamenti ogni 32 giorni.
la tripla botta deve averla presa cadendo dal sediolone tozzi.
c'e' da dire che l'unica cosa che ho ereditato e' il basso volume alti carichi.ma sarebbe bastato un opuscoletto di una pagina scrivendo "allenatevi con 10 serie per muscolo con alti carichi" senza scrivere sta manfrina di libro.
tutto qua.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
ciao guoss....quest'anno spacchi tutto!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti vedo molto biio
mi preoccupa solo che metto la solita acqua sui fianchi in maniera spropositata..perche' per il resto ho ancora le vene sulle braccia e le striature sul petto..pensate che le misure del braccio sono aumentate....45 a caldo e 43 a freddo....le cosce stanno crescendo molto bene...ieri per la prima volta in vita mia ho fatto 4 colpi da solo con 150kg di squat (embe' sono pochissimi...pero' considerate che ho le gambine..), la forza sta tornando....e tutto questo con valori ormonali da femmina(lh a 1 e testosterone a 215...)..appena si riprende anche il testo.............
appena mi depilo foto anche di front...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
mi preoccupa solo che metto la solita acqua sui fianchi in maniera spropositata..perche' per il resto ho ancora le vene sulle braccia e le striature sul petto..pensate che le misure del braccio sono aumentate....45 a caldo e 43 a freddo....le cosce stanno crescendo molto bene...ieri per la prima volta in vita mia ho fatto 4 colpi da solo con 150kg di squat (embe' sono pochissimi...pero' considerate che ho le gambine..), la forza sta tornando....e tutto questo con valori ormonali da femmina(lh a 1 e testosterone a 215...)..appena si riprende anche il testo.............
appena mi depilo foto anche di front.........
...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio......
Commenta
-
Commenta