If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' chiaro che la mia era una provocazione,so' benissimo i volumi di un b.b. del mio peso.Sono stato a cavallo degli anni 90 un discreto medio per cui non denigro certo il b.b. anzi..
Si ma sui 100kg sono più che d'accordo perchè veramente se uno nel giro di 2-3 anni non li raggiunge vuol dire che o è proprio sfigato geneticamente o che nn si impegn abbastanza ma francamente non credo che i 170kg siano possibili per tutti.Tu master li fai perchè hai doti che quasi nessun natural ha ma non penso tu possa dire che chiunque possa tranquillamente avere risultati come i tuoi solo con una ferrea applicazione seppur prolungata per anni.Cioè fino a 120-130kg una persona mediamente dotata ci arriva anche con anni di allenamento ma i 170 sono uno sproposito per la stragrande maggioranza delle persone...che poi esistano persone come te o ancora più come Leggendario credo non sia di certo sufficiente per giustificare un affermazione che non fosse altro per ciò che dice la statistica è altamente improbabile.
Appunto.Ho detto che per i 170 bisogna essere sopra i normodotati.Per il resto sono d'accordo con te.
E' chiaro che la mia era una provocazione,so' benissimo i volumi di un b.b. del mio peso.Sono stato a cavallo degli anni 90 un discreto medio per cui non denigro certo il b.b. anzi..
Noterete la stortura,e duvuta in parte al fatto che storgo , in parte al fatto che il pavimente pende un po verso la destra chissa perche, e in gran parte al fatto che ho ripreso storto dalla TV
E che me ne sopno accorto troppo tardi e non avevo voglia di rifare...
Se volete sentire i comandi dovete alzare il volume
Direi che i 212 sono validi mentre a 215 e valida solo una delle due.
In ogni caso e un nuovo PR casalingo, poi normalmente avrei dovuto mettere la taglia 46 (di maglietta) ma dopo quaranta minuti a tirare mi sono scazzato e ho schiaffato quella larga...il brutto e che piu uno e voluminoso piu ha difficolta ad utilizzare attrezzature di taglia adeguata
Eagle, tu hai sempre visioni pessimistiche.Comunque un normodotato arriva a 140.Per i 170 ci vuole uno oltre la media dei normodotati.Ovvio.
Parlo da natural.
Ovvio, logico, sotto gli occhi di tutti, altre caratteristiche peculiari di queste verità scritte nella roccia?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta