If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh ovvio, ma non siamo tutti cinghialoni come leggendario..
lui è portato....una persona normale a quei pesi non ci arriverà mai...
se mi dici 170 kg ok, col tempo si puo' arrivare...ma oltre i 210....
Hahahahahaha ... ma voi siete seri o cosa????
una persona NORMALE col tempo arriva a 170kg di panca ... ma per cortesia per ....
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
cmq un massimale da 170 kg, secondo me non è un'impresa impossibile...
mica ho detto 6-7 ripetizioni
Guarda io sono un neofita e le mie parole conteranno poco e niente però per quanto intendere il BB in questa maniera esasperata possa essere motivante secondo me è statisticamente poco corretto....di casi natural con risultati simili ne sono molto pochi per dire che sia possibile per tutti.Certo che i 100 almeno come massimale lo siano per tutti sono più che d'accordo ma 170 penso sia troppo esagerato...
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Complimenti sinceri.
Quanto pesi? Che maglia hai usato?
Per il fatto che i p.l.sono brutti culturisticamente....diciamo cosi'.. io pur avendo quasi 49 anni e passo i 200kg in gara sotto gli 82,5kg ti assicuro che sono molto + grosso e definito di un b.b. di buon livello.
Se a qualcuno capitasse davvero di vedere qualche p.l. di alto livello non direbbe queste......
Per non andare troppo lontani basta vedere quanti muscoli ha un certo Daniele Ghirardi che stacca 360kg a 90kg o Simone Zanini che alza 250kg di panca a 90kg.
Adesso sono sui 103kg e qui usavo una f6 tg 48 (normalemente dovrei usare la 46 ma ho perso l abitudine e non mi e riuscito indossarla bene , troppo stretta) , il brutto e che con la 48 tocco gia a 160 kg, ora comunque penero al da farsi....magari provo a comprarmi una katana-
Quello che dici sui pl e sacrosanto (per quelli che lo conoscono poi anche il Cinghiale ha 50 e passa di braccio ed e piu grosso di me per altezza quasi identica,credo anche un po meno).
P.S. Anche te in FIPL giusto?Se si mi dai un indizio?
In effetti una 46 dovrebbe essere la tua maglia.Un mio atleta che ha + o - il tuo peso e altezza entra nella 46.
Agli Italiani 2006 ho fatto 200 con la Katana 44(non ho chiuso 210 per poco) ma a 81kg di corporeo mi e' larga alcuni usano anche la 40,cmq era la prima gara con questa maglia.Dal 99 ho sempre usato una Inzer e come max ho fatto 215 a 81,8 nel 2000.
Ancora complimenti e spero di vederti di persona.
In effetti una 46 dovrebbe essere la tua maglia.Un mio atleta che ha + o - il tuo peso e altezza entra nella 46.
Agli Italiani 2006 ho fatto 200 con la Katana 44(non ho chiuso 210 per poco) ma a 81kg di corporeo mi e' larga alcuni usano anche la 40,cmq era la prima gara con questa maglia.Dal 99 ho sempre usato una Inzer e come max ho fatto 215 a 81,8 nel 2000.
Ancora complimenti e spero di vederti di persona.
Ho capito chi sei,io sono quello che nel 2005 e arrivato secondo nei -100 con 210kg a parimerito con Voso che poi pero giustamente ha vinto (come da regolamento).
Si lo so che la mia sarebbe la 46 ma l altro giorno quando ho provato a metterla dopo averla infilata avevo il braccio destro con tutta la mano informicolita e non me la sono sentita...anche perche era un po che non la rimettevo la magia stretta e penso di aver perso l abitudine
Comuque si anche te con la 44 sei largo perche solitamente nella tua categoria mettono almeno la 42 (lo so a causa di un compagno di squadra) e poi se pensi che Papini usava la 50
Ho visto le tue foto qui sul forum e ti devo fare i complimenti anche per il fisico,oltre al fatto che nella tua categoria sei praticamente sempre sul podio
Giusto una domanda visto che siamo qua....secondo te a livello di aiuto mi darebbe di piu la F6 46 oppure una katana 48? te con la katana a livello di movimento come ti sei trovato?
In ogni caso e stato un piacere,ci stringeremo sicuramente la mano dal vivo
sinceremente non mi interessa minimamente sollevare pesoni.
faccio bb non pl, capisco il farsi il fighetto in palestra o con gli amici ma per il resto imho è il fisico l unica cosa che conta.
E' gia' stato detto che un BB non e' un PL e' che cio' che conta per lui e' il pump e i muscoli gonfi e stondati.
Ma devi essere in grado di zittire chiunque quando dice che i BB non sono forti, ma solo palloni gonfiati.Tu lo inviti sulla panca e poi vediamo. . . . .
Capisci il concetto? Un minimo di dignita' ci vuole.
Complimenti sinceri.
Quanto pesi? Che maglia hai usato?
Per il fatto che i p.l.sono brutti culturisticamente....diciamo cosi'.. io pur avendo quasi 49 anni e passo i 200kg in gara sotto gli 82,5kg ti assicuro che sono molto + grosso e definito di un b.b. di buon livello.
Se a qualcuno capitasse davvero di vedere qualche p.l. di alto livello non direbbe queste......
Per non andare troppo lontani basta vedere quanti muscoli ha un certo Daniele Ghirardi che stacca 360kg a 90kg o Simone Zanini che alza 250kg di panca a 90kg.
Beh! mediamente pero' i BB sono sempre piu' grossi.Comunque complimenti. . . .200 kili a 82 kili. . .. mica una bazzeccola! e a 49 anni. . .!
Hai una tua foto?
una persona NORMALE col tempo arriva a 170kg di panca ... ma per cortesia per ....
Eagle
Eagle, tu hai sempre visioni pessimistiche.Comunque un normodotato arriva a 140.Per i 170 ci vuole uno oltre la media dei normodotati.Ovvio.
Parlo da natural.
Guarda io sono un neofita e le mie parole conteranno poco e niente però per quanto intendere il BB in questa maniera esasperata possa essere motivante secondo me è statisticamente poco corretto....di casi natural con risultati simili ne sono molto pochi per dire che sia possibile per tutti.Certo che i 100 almeno come massimale lo siano per tutti sono più che d'accordo ma 170 penso sia troppo esagerato...
Sentite lasciate perdere i 100 kili, che come e' noto sono alla portata anche di tutti, vecchi, donne e quant'altro.Quella e' una base di partenza, non dovete vederlo cone un limite.E' irrisorio.
Il discorso sulle maglie e' complesso sia per il tipo sia per la misura.
Una volta feci un discorso con Frank Pfaumer che e' stato un grande Campione di Bench (301kg a 100kg) e lui sosteneva che e' importante avere la misura giusta, e' inutile avere triplo strato ma troppo larga o troppo stretta.Cmq e' chiaro che a parita' di maglia una taglia in meno se ti va bene avra' una resa migliore.
Sentite lasciate perdere i 100 kili, che come e' noto sono alla portata anche di tutti, vecchi, donne e quant'altro.Quella e' una base di partenza, non dovete vederlo cone un limite.E' irrisorio.
Si ma sui 100kg sono più che d'accordo perchè veramente se uno nel giro di 2-3 anni non li raggiunge vuol dire che o è proprio sfigato geneticamente o che nn si impegn abbastanza ma francamente non credo che i 170kg siano possibili per tutti.Tu master li fai perchè hai doti che quasi nessun natural ha ma non penso tu possa dire che chiunque possa tranquillamente avere risultati come i tuoi solo con una ferrea applicazione seppur prolungata per anni.Cioè fino a 120-130kg una persona mediamente dotata ci arriva anche con anni di allenamento ma i 170 sono uno sproposito per la stragrande maggioranza delle persone...che poi esistano persone come te o ancora più come Leggendario credo non sia di certo sufficiente per giustificare un affermazione che non fosse altro per ciò che dice la statistica è altamente improbabile.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta