If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccezionale.Un peso spaventoso.Ecco un esempio di vera forza.
E poi qui qualcuno si scandalizza quando dico che un 140 di panca e' alla portata di quasi tutti.Che volete che sia di fronte a sti pesi?
E poi qui qualcuno si scandalizza quando dico che un 140 di panca e' alla portata di quasi tutti.Che volete che sia di fronte a sti pesi?
beh ovvio, ma non siamo tutti cinghialoni come leggendario..
lui è portato....una persona normale a quei pesi non ci arriverà mai...
se mi dici 170 kg ok, col tempo si puo' arrivare...ma oltre i 210....
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
170 cosa ???
secondo te con il tempo quasi chiunque arriva a 170kg '???
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ih ih ih... ma che logica sarebbe questa? allora visto che c'è anche chi fà 400 di panca pure i 300 sono alla portata di quasi tutti e i 200 sono la media... (e i 100 li fa la donna incinta... e tutto torna )
Infatti per arrivare ai 200 e passa ci vuole di base anche un grande talento genetico e altri fattori.
Sul 170 sono d'accordo.Ci si puo' benissmo arrivare.Io l'ho fatto.E non sono un PL.
secondo te con il tempo quasi chiunque arriva a 170kg '???
no aspettaadesso non è che i 170 kg sono la norma..
ma dico che è raggiungibile come peso, mettendo insieme tempo, allenamento duro etc etc e un sacco di fattori..certo anche con i 170 kg bisogna essere un po dotato..
io cmq intendo 170 per 1 colpo, non 8 ripetizioni eh
io credo sia fattibile, ovvio non dopo 1 anno di palestra(nemmeno su bw)
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
no aspettaadesso non è che i 170 kg sono la norma..
ma dico che è raggiungibile come peso, mettendo insieme tempo, allenamento duro etc etc e un sacco di fattori..certo anche con i 170 kg bisogna essere un po dotato..
io cmq intendo 170 per 1 colpo, non 8 ripetizioni eh
io credo sia fattibile, ovvio non dopo 1 anno di palestra(nemmeno su bw)
sono rari secondo me....calcola che si parla di massimale senza maglia..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Infatti per arrivare ai 200 e passa ci vuole di base anche un grande talento genetico e altri fattori.
Sul 170 sono d'accordo.Ci si puo' benissmo arrivare.Io l'ho fatto.E non sono un PL.
una persona non portata anche con altri fattori non arriverà mai a quei pesi
ovvio. ma un bel calcio al culo lo danno anche all'uomo "mediamente portato". calcola che io da natural dopo un anno di palestra faccio tranquillamente 8 rep per 100 kg di panca e peso 70 chili e sono alto 1.72. ho provato un massimale da 120 e l'ho fatto. mettiamo che fra un altro anno, sempre da natural riesca a mettere su altri 20kg di ghisa e fanno 140kg, poi mi do un aiutino, il testo va alle stelle e magari arrivo "tranquillamente" a fare 170/180 kg pesando che so 75kg o più a seconda degli "altri fattori".
ovvio. ma un bel calcio al culo lo danno anche all'uomo "mediamente portato". calcola che io da natural dopo un anno di palestra faccio tranquillamente 8 rep per 100 kg di panca e peso 70 chili e sono alto 1.72. ho provato un massimale da 120 e l'ho fatto. mettiamo che fra un altro anno, sempre da natural riesca a mettere su altri 20kg di ghisa e fanno 140kg, poi mi do un aiutino, il testo va alle stelle e magari arrivo "tranquillamente" a fare 170/180 kg pesando che so 75kg o più a seconda degli "altri fattori".
eh...azz
non è proprio cosi..
ma con un anno di palestra fai carichi tali sei un bel fenomeno anche tu
ma mi chiedo come fate
pensa che io conosco gente strabombata che fa a malapena 130 di panca..
eh...azz
non è proprio cosi..
ma con un anno di palestra fai carichi tali sei un bel fenomeno anche tu
ma mi chiedo come fate
pensa che io conosco gente strabombata che fa a malapena 130 di panca..
ma quale fenomeno?! nella mia palestra non è raro vedere 4 pizze da 10 e una da 5 per lato più i 10 di bilancere. io credo di stare nella media. 100kg x8 rep non sono così impossibili. 120kg li ho fatti di massimale. una sola rep.
quando parli di strabombati da 130 di panca intendo una sola rep o cosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta