Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Panca da gara 1 X 212,65kg 2 X 1 X 215,15kg
Collapse
X
-
..
premettendo che non mi fotterebbe una **** se mi "aiutassi" il fatto di alzare tanto di panca , ma più che altro studiare un buon allenamento per lo sviluppo massimo dei miei volumi ..il che non vuol dire fare panca con 200 kg o stacco con 300.stop premettendo.
Leggendario sei proprio..LEGGENDARIO tacci tua!!!
comunque il mio invito a buttarti nel BB consideralo un po..continua a tirare su camion di panca piana ma buttati nel BB..sei sprecato pe sto ***** di pl!!!!!!!!!!!!!!!!!peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che centra io parlo dell'anzianità di allenamento
e poi i 100 kg per 8 colpi ben fatti sono da veterano..fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioovvio. ma un bel calcio al culo lo danno anche all'uomo "mediamente portato". calcola che io da natural dopo un anno di palestra faccio tranquillamente 8 rep per 100 kg di panca e peso 70 chili e sono alto 1.72. ho provato un massimale da 120 e l'ho fatto. mettiamo che fra un altro anno, sempre da natural riesca a mettere su altri 20kg di ghisa e fanno 140kg, poi mi do un aiutino, il testo va alle stelle e magari arrivo "tranquillamente" a fare 170/180 kg pesando che so 75kg o più a seconda degli "altri fattori".però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio faccio 37 di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che centra io parlo dell'anzianità di allenamento
e poi i 100 kg per 8 colpi ben fatti sono da veterano..fidatiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola forza non è proporzionata al fisico..in palestra mia quei pesi li fa gente che è messa meglio (ma mi sembra che tu hai iniziato da poco..quindi hai tutto da guadagnare e nulla da perdere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper lato?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodipende molto anche dalle leve. se hai arti corti o lunghi. io ho fatto caso che gli spilungoni, in palestra da me, son più svantaggiati sulla panca piana.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi..in effetti su 3-4 che raggiungono quei carichi sono 3 su 4 bassini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono..in tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma dai che cacchio dici. compreso il bilancere?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioda me c'è gente che fa anche 120 di panca per 5 6 ripetizioni e che non se pò guardà quanto hanno i fisici brutti e non definiti
Commenta
-
-
complimenti legginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta