50 kg, era la 3° serie, dopo wo per le spalle.. purtroppo non è venuta la most muscolar dopo gli addominali
un pò di rematore....
Collapse
X
-
il movimento del rematore x stimolare bene deve essere lento e controllato...il tuo è troppo strattonato e infatti a quel carico nn corrispondono adeguate masseArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
infatti ho i dorsali in fiamme oggi
il movimento è molto controllato.... solo che non è lento.. e cmq il movimento di rotazione intorno all'asse della colonna vertebrale lo utilizzo per coinvolgere al massimo tutta la muscolatura della parte che sto lavorando della schiena...
potrei anche farlo come dite voi, senza strattoni... ma non farei altro che lavorare + le braccia a discapito dei dorsali... che sono quelli che voglio colpire con quest'esercizio....
Commenta
-
-
si l ho riguardato qualke volta e alla fine il movimento è buono...poi se hai i doms vuol dire ke va bene cosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
dopo 6 anni di allenamento, uno riesce anche a personalizzarsi i movimenti, in modo da sentire e percepire bene il lavoro dove vuole....
il tempo del "carico a ***** di cane" e di esecuzioni allucinanti dopo 6 anni deve essere passato
e cmq è una fase naturale dello sviluppo di un secco BB
Commenta
-
-
secondo me l'esecuzione è sbagliata e con 10 kg di meno faresti molto meglio e il dorso sarebbe colpito perfettamente. Cmq se tu senti lavorare il dorso va bene. io in quel modo, anche io strattonavo cosi' , lavoravo solo di braccia e spalla
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Pore articolazioni Ottimo peso, con questa esecuzione però non allunghi molto il dorso, soprattutto vai molto di spalla e bicipite.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioè la 2° volta che manovro quel carico... anche perchè è la prima palestra dove lavoro in cui ho manubri + pesanti di 40 kg
Commenta
-
Commenta