If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque in parte do' ragione a gabriele, in genere mi pare di aver notato che chi fà il BIIO aumenta la forza piu' della massa...
robert tu potresti mettere qualche foto dei tuoi atleti del prima e del dopo e con i carichi?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
comunque in parte do' ragione a gabriele, in genere mi pare di aver notato che chi fà il BIIO aumenta la forza piu' della massa...
robert tu potresti mettere qualche foto dei tuoi atleti del prima e del dopo e con i carichi?
Una nota negativa che concerne molti che seguono il BIIO come un credo è che per davvero prendono la loro come una crociata, ora non sto parlando direttamente di Robert, però l'atteggiamento spesso aggressivo nei confronti di chi si allena in modo diverso, qualche volta l'ho notato. Cioè, normalmente, se vedo uno che fa serie da 40 ripetizioni di curl, non è che vado ad attaccarlo, al massimo, se lo conosco e mi è simpatico, gli dico che forse sarebbe più indicato farne 10..
Ragionandoci un attimo, il discorso resta comunque qualitativo e non quantificabile, l'unico strumento attendibile per fare raffronti è l'esperienza di chi si è allenato in modo scrupoloso sia col BIIO che senza, alimentandosi, mangiando e dormendo nello stesso modo. Replicando la rilevazione su un cospicuo numero di soggetti e magari stratificando il campione a seconda del livello di partenza e dell'anzianità di allenamento si otterrebbero parametri attendibili. Ciò è chiaramente assurdo, però se qualcuno lo ha fatto potrebbe postare 4 numeretti come ho fatto in precedenza e (confidando nella buona fede di tutti) magari si avrebbero dati più precisi per valutare il metodo serenamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta