metodo BIIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15531
    • 623
    • 1,026
    • pordenone
    • Send PM

comunque in parte do' ragione a gabriele, in genere mi pare di aver notato che chi fà il BIIO aumenta la forza piu' della massa...
    robert tu potresti mettere qualche foto dei tuoi atleti del prima e del dopo e con i carichi?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      comunque in parte do' ragione a gabriele, in genere mi pare di aver notato che chi fà il BIIO aumenta la forza piu' della massa...
      robert tu potresti mettere qualche foto dei tuoi atleti del prima e del dopo e con i carichi?
      ottima idea

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Una nota negativa che concerne molti che seguono il BIIO come un credo è che per davvero prendono la loro come una crociata, ora non sto parlando direttamente di Robert, però l'atteggiamento spesso aggressivo nei confronti di chi si allena in modo diverso, qualche volta l'ho notato. Cioè, normalmente, se vedo uno che fa serie da 40 ripetizioni di curl, non è che vado ad attaccarlo, al massimo, se lo conosco e mi è simpatico, gli dico che forse sarebbe più indicato farne 10..
        Ragionandoci un attimo, il discorso resta comunque qualitativo e non quantificabile, l'unico strumento attendibile per fare raffronti è l'esperienza di chi si è allenato in modo scrupoloso sia col BIIO che senza, alimentandosi, mangiando e dormendo nello stesso modo. Replicando la rilevazione su un cospicuo numero di soggetti e magari stratificando il campione a seconda del livello di partenza e dell'anzianità di allenamento si otterrebbero parametri attendibili. Ciò è chiaramente assurdo, però se qualcuno lo ha fatto potrebbe postare 4 numeretti come ho fatto in precedenza e (confidando nella buona fede di tutti) magari si avrebbero dati più precisi per valutare il metodo serenamente

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

grazie, ci illumini con un raggio di conoscenza purissima. Ora crepa.

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              utlimamente ti trovo incattivito, vabbé in effetti la situazione politica non aiuta..

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

E' colpa di conan che ha furia di stuprare la storia mi mette di cattivo umore.

Commenta

Working...
                X