metodo BIIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da KarateRobert Visualizza Messaggio
    SI??.... non é possibile...

TUTTI i miei alunni Migliorano alla Grande..
    questo scorso anno ho fatto uno studio su 15 alunni di diverse etá ed esperienza nella palestrina dove lavoravo prima..
    In media hanno guadagnato dai 5 ai 10 kg di massa ed i massimali sono migliorati dal 12% al 25%...

Qua la gente mi cerca e mi Paga per Insegnargli il BIIO perche i risultati si Vedono e come..

Non capisco....

Il biio è semplicemente un metodo come un altro. Può funzionare sopratutto con chi, natural, esagera con il weider.

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Ma che centra adesso?
      Ammo la buttiamo sulle AM? si lo so.. il karate fa schifo, non serve a niente.. bla bla.. uno che pesa 65 kg che fa JuJITSU mi ammazzerebbe nonostante sia il doppio di lui.. Bla bla..
      Non mi interessa....

Dite che quelli che fanno il BIIO Giudichano quelli che non lo Fanno
      Io non ho giudicato Nessuno
      Voi mi state Giudicando senza conoscermi.. mettendomi nel sacco solo perche faccio Karate e BIIO?? bella robba..

Io non faccio Parte di Nessuna Setta... In nessun momento Ho detto che VOI fate questo o VOI fate quello... NON VI CONOSCO che Cavolo ne so cosa fate.... perche invece di DARMI QUALCHE BEL CONSIGLIO non fate altro che dire che NOI che facciamo il BIIO diciamo/facciamo questo/quello.. quando IO non sono la Massa, un partito, uno shieramento...

Grazie per la Calda accoglienza!

PS: Criticare e' Facile... vomitare Insulti lo sappiamo fare TUTTI..
      pero.. fin dal 1º post Ho chiaramente detto che ASPETTO qualche BUON Consiglio! GRAZIE

AH.. dimenicavo..dato che magari ci vieni in vacanza.. Passami a trovare in palestra sul serio.. cosí ci alleniamo un po Insieme! Ciao
      cristo stavo scherzando
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• KarateRobert
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 16
        • 1
        • 0
        • Palma di Mallorca
        • Send PM

Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
        Ciao.Per vedere risultati per quanto tempo va applicata?
        Grazie
        Io Alleno Gente di tutti i Tipi..
        dal banchiere al Muratore, al cameriere, hostes, ragazzetto adolescente, etc..
        Con tutti si vedono Buoni Risultati fin da subito..
        Naturalmente piu sono Dediti ed attenti anche con l'alimentazione.... piu i progressi diventano piu veloci..

Sono daccordo che probabilmente con qualsiasi altra Programmazione Ben Strutturata migliorerebbero ugualmente magari per molto tempo...
        Pero.. per lo meno dalle mie parti.. o fanno quello che dico Io.. oppure 5 esercizi per gruppo muscolare in 4x10 per tutta la vita... perche e' quello che fanno tutti qua..
        Nessuno sa cosa sia il Cedimento, tecniche di intensitá (fatta eccezione per le superserie) e meno ancora conoscono i vari Metodi..

A un ragazzo adesso stavo proponendo l'HST perche si adattava meglio al suo caso.. pero in linea generale mi piace lavorare con il BIIO perche e' tutto.. bell' e pronto.. e Personalmente credo che almeno 2 anni di BIIO non facciano male a nessun Neofita.. gia che e' una ottima forma di familiarizzarsi con la programmazione dell'allenamento e le differenti tecniche di intensitá...

Se sono usciti sistemi simili.. che prevedono programmazioni strutturate su 2 anni di BB ditemelo.. che non me le voglio perdere!

Commenta

• KarateRobert
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 16
          • 1
          • 0
          • Palma di Mallorca
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          cristo stavo scherzando
          OK Rampage no Problem 1 a 1

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            1) Potresti dirci le tue misure?

2) Usa meglio i soldi della palestra,ad esempio potrebbero tornarti utili delle lezioni private di italiano,altrimenti rimetti il gommone in acqua e tornatene a Tirana.

3) Il video non dimostra nulla, se non che bisogna spaccarsi la schiena con pesi assurdi per avere un fisico discreto. Io sono più grosso di quello e non uso certi pesi, inoltre non faccio squat e stacchi.

4) Usi più emotion di Mr.Diablito,evidentemente sei della stessa scuola (lo conferma anche il fatto che entrambi avete asserito che DiLoreto sia più grosso di me).

5) Osceno coprofago.

6)Non sei nè simpatico,nè persuasivo. Sei il classico biiologo che quando entra un ragazzo con 39 di braccio fa il fumo come una pentola a pressione e inizia a sussurrare all'orecchio di tutti "è dopato,si vede,weideriano bombato sì sì". Ti immagino dopo 5-6 anni di biio passati ad aggiungere microcarichi da 50gr, con 35 di braccio e 200kg di panca piana...insomma un playmobile vivente.
            basta muoio dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un grande
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• KarateRobert
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 16
              • 1
              • 0
              • Palma di Mallorca
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              basta muoio dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un grande
              ????????

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Io credo che chi ha tempo e competenze si possa allenare in modo migliore..tuttavia reputo questo metodo un discreto compromesso. Robert ha ottenuto buoni risultati per i miei canoni, ma ciò non prova che avendo la volontà di allenarsi 4 giorni a settimana non potesse ottenere di più.
                Dato che le chiacchiere restano chiacchiere posto i miei numeretti, relativi all'anno e mezzo in cui mi sono allenato BIIO (negli stessi mesi ho anche frequentato il corso di primo livello NBBF per approfondire ulteriormente):
                passai da 105-110 a 120-125 kg di panca in meno di un anno e poi stallai di brutto, gli stacchi incrementarono di un 10 kg e poi l'infrequenza azzerò i progressi. Il fisico non è mai stato un gran che, ma l'alimentazione più corretta mi fece prendere qualche chiletto..insomma progressi nella norma e poi lo stallo. In ogni caso qualche miglioramento c'è stato e probabilmente col weider sarebbe andata peggio. Adesso credo di allenarmi meglio (ma di mangiare peggio) e sto avendo nuovi insperati progressi in termini di forza, dato che l'obiettivo primario è quello, però se volessi puntare sull'ipertrofia penso che i progressi sarebbero altrettanto buoni - in sintesi risultati, ma non eccezionali..il rapporto "progressi"/"tempo in palestra" è stato comunque discreto
                Last edited by marcokrt 1984; 15-01-2008, 02:04:50.

Commenta

• KarateRobert
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 16
                  • 1
                  • 0
                  • Palma di Mallorca
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                  Io credo che chi ha tempo e competenze si possa allenare in modo migliore..tuttavia reputo questo metodo un discreto compromesso. Robert ha ottenuto buoni risultati per i miei canoni, ma ciò non prova che avendo la volontà di allenarsi 4 giorni a settimana non potesse ottenere di più.
                  Dato che le chiacchiere restano chiacchiere posto i miei numeretti, relativi all'anno e mezzo in cui mi sono allenato BIIO (negli stessi mesi ho anche frequentato il corso di primo livello NBBF per approfondire ulteriormente):
                  passai da 105-110 a 120-125 kg di panca in meno di un anno e poi stallai di brutto, gli stacchi incrementarono di un 10 kg e poi l'infrequenza azzerò i progressi. Il fisico non è mai stato un gran che, ma l'alimentazione più corretta mi fece prendere qualche chiletto..insomma progressi nella norma e poi lo stallo. In ogni caso qualche miglioramento c'è stato e probabilmente col weider sarebbe andata peggio. Adesso credo di allenarmi meglio (ma di mangiare peggio) e sto avendo nuovi insperati progressi in termini di forza, dato che l'obiettivo primario è quello, però se volessi puntare sull'ipertrofia penso che i progressi sarebbero altrettanto buoni - in sintesi risultati, ma non eccezionali..il rapporto "progressi"/"tempo in palestra" è stato comunque discreto
                  Complimenti per i tuoi progressi...

Anch'io ho avuto delle fasi di stallo, pero devo ammettere che NEL MIO CASO il problema era una relazione Intensitá-frequenza di allenamento Sbagliata, data dal fatto che pensavo che allenandosi 2-3 volte la settimana fosse impossibile sovrallenarsi. Altro grande problema é stato la mancaza di un buon Istruttore che stesse li a corregermi la Tecnica negli esercizi di Base....

Sono daccordo con te sul fatto che si possa migliorare anche con frequenze maggiori... pero sinceramente conosco Tantissima Gente che piu di 2 volte a settimana non riesce proprio ad allenarsi, o per lavoro o perche fa altri sport, etc

Personalmente se Esistesse un Metodo per Migliorare allenandomi 1 volta al Mese.. io sarei il primo Adepto, gia che PER ME la cosa piu Preziosa al Mondo sara SEMPRE il TEMPO LIBERO! da dedicare alle innumerevoli altre passioni che HO...

Grazie per L'intervento

Un saluto e Buon Allenamento

PS: se avete qualche Buon consiglio per SQUAT & STACCO ve ne sarei grato..
                  Last edited by KarateRobert; 16-01-2008, 01:20:58.

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Grazie a te..
                    Personalmente con la doppia frequenza per alzata/muscolo mi trovo bene, alternando un allenamento pesante e uno leggero..comunque per chi fà altri sport peso che il BIIO vada benone
                    Riguardo lo stacco (se non lo stai già facendo) ridurrei le ripetizioni: negli ultimi 3 mesi ho preso circa 30 kg sul massimale (da 200-210 a 230-240) allenandomi prevalentemente a singole e al massimo (sporadicamente) a 3-5 ripetizioni - in bocca al lupo per gli allenamenti e per tutto il resto

Commenta

• PowerEnrico
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1960
                      • 80
                      • 31
                      • Roma
                      • Send PM

krobert...prima o poi verrai vampirizzato da noi PL...uuuuuuuuuuuhhhhhh
                      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• IronPaolo
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 1938
                        • 377
                        • 16
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                        krobert...prima o poi verrai vampirizzato da noi PL...uuuuuuuuuuuhhhhhh
                        Il lato oscuro della Forza è potente in quest'uomo, e presto si unirà a noi diventando un Sith

Marco, oramai, è già stato catturato dalla spirale perversa.

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                          Il lato oscuro della Forza è potente in quest'uomo, e presto si unirà a noi diventando un Sith

Marco, oramai, è già stato catturato dalla spirale perversa.
                          Hahhahaha, però sono ancora in tempo per redimermi dai..basta buttare manubri e bilancieri dalla finestra e strappare l'abbonamento in palestra

Commenta

• TAYLOR3
                            Banned
                            • Oct 2007
                            • 58
                            • 20
                            • 0
                            • Send PM

senti robert hai msn?devo domandarti alcune cose grazie

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Io Alleno Gente di tutti i Tipi..
                              dal banchiere al Muratore, al cameriere, hostes, ragazzetto adolescente, etc..
                              Con tutti si vedono Buoni Risultati fin da subito..
                              Naturalmente piu sono Dediti ed attenti anche con l'alimentazione.... piu i progressi diventano piu veloci..

Sono daccordo che probabilmente con qualsiasi altra Programmazione Ben Strutturata migliorerebbero ugualmente magari per molto tempo...
                              Pero.. per lo meno dalle mie parti.. o fanno quello che dico Io.. oppure 5 esercizi per gruppo muscolare in 4x10 per tutta la vita... perche e' quello che fanno tutti qua..
                              Nessuno sa cosa sia il Cedimento, tecniche di intensitá (fatta eccezione per le superserie) e meno ancora conoscono i vari Metodi..

A un ragazzo adesso stavo proponendo l'HST perche si adattava meglio al suo caso.. pero in linea generale mi piace lavorare con il BIIO perche e' tutto.. bell' e pronto.. e Personalmente credo che almeno 2 anni di BIIO non facciano male a nessun Neofita.. gia che e' una ottima forma di familiarizzarsi con la programmazione dell'allenamento e le differenti tecniche di intensitá...

Se sono usciti sistemi simili.. che prevedono programmazioni strutturate su 2 anni di BB ditemelo.. che non me le voglio perdere!
                              credo che su questo ci si potrebbe discutere abbondantemente, per esempio io l'ho provato il BIIo per un pò e sinceramente se c'è uan cosa che da "incompetente" ho capito è che non è per niente per i neofiti. può darsi che sbaglio
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• KarateRobert
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2008
                                • 16
                                • 1
                                • 0
                                • Palma di Mallorca
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                credo che su questo ci si potrebbe discutere abbondantemente, per esempio io l'ho provato il BIIo per un pò e sinceramente se c'è uan cosa che da "incompetente" ho capito è che non è per niente per i neofiti. può darsi che sbaglio
                                HAI ragione..
                                infatti IO sono piu di 8 anni che mi alleno con il BIIO con Ottimi Risultati e vari alunni ed amici che praticavano BB da Moltissimi anni si allenano con me da 4-5 anni anche loro con ottimi Risultati...

nel mio "neofita" intendo una persona che non e' familiarizzata con allenamenti Brevi - Intensi - Organizzati

Per il resto.. credo che Ormai il BIIO ce l'ho nel DNA e non lo cambierei per niente al mondo, non per nulla Dedico ormai da molti anni tutte le mie risorse nella divulgazione del metodo qui in spagna!

Commenta

Working...
                                X