metodo BIIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Scusa Fabryzio ma non capisco questo astio e questo fanatismo .... ti piace il biio? ok a altri piacciono altri sistemi ...
    poi la tiritera del " chi ha risultati con metodi diversi dal biio o si dopa o fa parte di quel 2% di fortunati " è supponente e ovviamente non condivisibile.... dovreste cercare di ragionare un po' meno da SETTA e aprirvi a realtà diverse ... magari imparereste qualcosa , certo porsi nella condizione di imparare piuttosto che di insegnare come fate voi da meno soddisfazione ma sicuramente è più utile.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• IronPaolo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 1938
      • 377
      • 16
      • Send PM

Questi post sono proprio surreali...

Quelli che fanno il BIIO mi devono spiegare perchè, avendo il loro forum tematico, si ostinano a leggere questo dove, per motivi anche sbagliati, il BIIO non è gradito.

Sono affascinati da BW.

Basta vedere questo:

Puro crossposting, che è una vera scorrettezza, poichè è parlare male alle spalle.

Ma non è Tozzi che dice (citando ovviamente Dante) "non ti curar di loro ma guarda e passa"? E allora, guardate e passate, no?

Non capisco poi perchè è tipicamente RAS a creare queste prelibatezze... lui che dice che il BIIO è per storti e sfigati, guarda un po'...

Le critiche al BIIO sono all'80% un cumulo di stronzate, questo è garantito. Ma, BIIOisti cari, che ***** ve ne frega?

E' come se chi facesse il BIIO volesse il riconoscimento sociale che questa roba funziona, il riconoscimento che stanno facendo bene.

Io, ad esempio, ho fatto il Westside. Metodo fantastico. Però non esente da critiche, migliorie, modifiche e un bel numero di cose inapplicabili per me. Mica però difendo Simmons a spada tratta... ***** mi frega, no? Anche lui vende qualcosa. Io leggo, mi informo e ragiono con la testa. Chi parla male del westside... si fotta. Fine dei giochi.

Invece no, chi fa il BIIO deve PER FORZA dimostrare a tutti che funziona, non solo... che è meglio di altre cose. "Se tu facessi il BIIO avresti risultati migliori". Il refrain è noto.

Chiaro che chi critica il BIIO tante volte manco ha letto il libro, ma... che c'entra? Vi perdete a discutere con chi non ha letto il libro?

Dovete essere sereni, invece non sapete discutere. Non tutti. Ma chi ha postato questo video con questo tono non ha capito molto di come funzionano le cose, nè, sono convinto, è in grado di reggere una discussione un minimo civile. Con me, ad esempio.

Per prima cosa l'autore del post tira in ballo una persona che si trova in mezzo ad un fuoco incrociato stupido. Roberto Hernandez è una persona simpaticissima, con cui scambio e-mail abbastanza spesso.

E' grosso, forte, natural (parolina che piace tanto), geneticamente dotato, fa il BIIO, è contento di questo. Si fa il culo. Sa di avere tanto da migliorare, ed è proprio per questo che è forte, perchè sa che non è al suo massimo.

"Sporcare" una persona simile è un delitto.

Prenderlo come esempio del fatto che il BIIO funziona è una cosa assolutamente illogica. Ok, è un testimonial, un esempio positivo, ma postato in questi toni è assolutamente strumentale. Faccio allora il contrario: prendo un atleta che si allena con l'HST, con Sheiko, con il Westside. E ce ne sono di grossi eh... perciò dico che questa roba funziona.

Anzi, prendo un video di Coleman e dico che il suo sistema funziona: *****, è il big dei big... oppure un allenamento di Columbu.

Ma i BIIOlogi diranno: "ma è dopato". Allora prendo un allenamento di Mentzer, che a loro piace (anche a me, del resto). L'heavy duty funziona! Ma non era dopato anche Mentzer. Vedete? Chi ragiona così è incorente.

Perchè la bontà di un metodo si vede sulla statistica dei risultati, non su un caso.

Chi fa il BIIO non ha la serenità di capire un punto importante: è il metodo il cui libro è il più venduto in Italia. Ed è uno dei pochi metodi italiani diffusi. Al di là della sponsorizzazione della rivista, al di là del fatto che "venduto" non significa "che funziona", questo è un dato di fatto.

E' un metodo sistematico utilizzato da tantissime persone, che bene o male hanno ottenuto tantissimi benefici. Percepiti o oggettivi è irrilevante: una buona fetta di utilizzatori ha ottenuto. Perciò, il BIIO statisticamente funziona. Che ci fosse un BIIOlogo che ragiona così...

Invece no: devono per forza tirare fuori degli esempi (Roberto, oppure il sempre nominato Di Loreto), far confronto dei loro miglioramenti con quelli degli altri, con le solite frasette "io ho ottenuto allenandomi MENO degli altri".

La gara ad allenarsi di meno è un classico. Certo, "io mica vivo in palestra". Ok, anche questo refrain stanca alla lunga.

Perchè inutile dire che la palestra non occupa la vita: chi posta con questo astio di certo ha sempre la palestra nel cervello, che ci vada o meno.

Serenità, autoironia... parole assenti in questa discussione che è, un classico, muro contro muro.

Come direbbe un mio amico di forum, non capisco perchè scannarsi per una cosa del genere, poi però mi ricordo che siamo in Italia e che c'è gente che si uccide realmente (e non virtualmente) per una fottuta partita dove teste di ***** sono strapagate per tirare una fottuta palla in una fottuta rete.

Piantaletal di fare il crossposting e di tirare in ballo persone che non sono qui e non possono discutere.

Commenta

• fabryzio
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 107
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
        Questi post sono proprio surreali...

Quelli che fanno il BIIO mi devono spiegare perchè, avendo il loro forum tematico, si ostinano a leggere questo dove, per motivi anche sbagliati, il BIIO non è gradito.

Sono affascinati da BW.

Basta vedere questo:

Puro crossposting, che è una vera scorrettezza, poichè è parlare male alle spalle.

Ma non è Tozzi che dice (citando ovviamente Dante) "non ti curar di loro ma guarda e passa"? E allora, guardate e passate, no?

Non capisco poi perchè è tipicamente RAS a creare queste prelibatezze... lui che dice che il BIIO è per storti e sfigati, guarda un po'...

Le critiche al BIIO sono all'80% un cumulo di stronzate, questo è garantito. Ma, BIIOisti cari, che ***** ve ne frega?

E' come se chi facesse il BIIO volesse il riconoscimento sociale che questa roba funziona, il riconoscimento che stanno facendo bene.

Io, ad esempio, ho fatto il Westside. Metodo fantastico. Però non esente da critiche, migliorie, modifiche e un bel numero di cose inapplicabili per me. Mica però difendo Simmons a spada tratta... ***** mi frega, no? Anche lui vende qualcosa. Io leggo, mi informo e ragiono con la testa. Chi parla male del westside... si fotta. Fine dei giochi.

Invece no, chi fa il BIIO deve PER FORZA dimostrare a tutti che funziona, non solo... che è meglio di altre cose. "Se tu facessi il BIIO avresti risultati migliori". Il refrain è noto.

Chiaro che chi critica il BIIO tante volte manco ha letto il libro, ma... che c'entra? Vi perdete a discutere con chi non ha letto il libro?

Dovete essere sereni, invece non sapete discutere. Non tutti. Ma chi ha postato questo video con questo tono non ha capito molto di come funzionano le cose, nè, sono convinto, è in grado di reggere una discussione un minimo civile. Con me, ad esempio.

Per prima cosa l'autore del post tira in ballo una persona che si trova in mezzo ad un fuoco incrociato stupido. Roberto Hernandez è una persona simpaticissima, con cui scambio e-mail abbastanza spesso.

E' grosso, forte, natural (parolina che piace tanto), geneticamente dotato, fa il BIIO, è contento di questo. Si fa il culo. Sa di avere tanto da migliorare, ed è proprio per questo che è forte, perchè sa che non è al suo massimo.

"Sporcare" una persona simile è un delitto.

Prenderlo come esempio del fatto che il BIIO funziona è una cosa assolutamente illogica. Ok, è un testimonial, un esempio positivo, ma postato in questi toni è assolutamente strumentale. Faccio allora il contrario: prendo un atleta che si allena con l'HST, con Sheiko, con il Westside. E ce ne sono di grossi eh... perciò dico che questa roba funziona.

Anzi, prendo un video di Coleman e dico che il suo sistema funziona: *****, è il big dei big... oppure un allenamento di Columbu.

Ma i BIIOlogi diranno: "ma è dopato". Allora prendo un allenamento di Mentzer, che a loro piace (anche a me, del resto). L'heavy duty funziona! Ma non era dopato anche Mentzer. Vedete? Chi ragiona così è incorente.

Perchè la bontà di un metodo si vede sulla statistica dei risultati, non su un caso.

Chi fa il BIIO non ha la serenità di capire un punto importante: è il metodo il cui libro è il più venduto in Italia. Ed è uno dei pochi metodi italiani diffusi. Al di là della sponsorizzazione della rivista, al di là del fatto che "venduto" non significa "che funziona", questo è un dato di fatto.

E' un metodo sistematico utilizzato da tantissime persone, che bene o male hanno ottenuto tantissimi benefici. Percepiti o oggettivi è irrilevante: una buona fetta di utilizzatori ha ottenuto. Perciò, il BIIO statisticamente funziona. Che ci fosse un BIIOlogo che ragiona così...

Invece no: devono per forza tirare fuori degli esempi (Roberto, oppure il sempre nominato Di Loreto), far confronto dei loro miglioramenti con quelli degli altri, con le solite frasette "io ho ottenuto allenandomi MENO degli altri".

La gara ad allenarsi di meno è un classico. Certo, "io mica vivo in palestra". Ok, anche questo refrain stanca alla lunga.

Perchè inutile dire che la palestra non occupa la vita: chi posta con questo astio di certo ha sempre la palestra nel cervello, che ci vada o meno.

Serenità, autoironia... parole assenti in questa discussione che è, un classico, muro contro muro.

Come direbbe un mio amico di forum, non capisco perchè scannarsi per una cosa del genere, poi però mi ricordo che siamo in Italia e che c'è gente che si uccide realmente (e non virtualmente) per una fottuta partita dove teste di ***** sono strapagate per tirare una fottuta palla in una fottuta rete.

Piantaletal di fare il crossposting e di tirare in ballo persone che non sono qui e non possono discutere.

salve ironpaulo io ti do' perfettamente ragione che ognuno ha un suo modo di ragionare pero' se uno nuovo che vuole iniziare ad allenarsi e scrive in questo forum lasciera' subito in metodo BIIO perche verra' agredito dal 99,9% delle persone del forum......e magari io che ho ottenuto poglio aiutare queste persone ingenue che credono a queste persone.........tutto qua.....e a me da enorme fastidio che tutti criticano un metodo che secondo le statistiche da buoni risultati a tutti........a me ha dato buoni risultati.........ad altri miei amici anche.........ma in questo sito nn ha dato buoni risultati a nessuno...........questo e proprio una cosa impossibile.............quindi fa arrivare alla conclusione che in questo furum scoragiano le persone senza neanche sapere cos'e l'allenamento BIIO............ecco cosa mi da fastidio............

saluti fabryzio
        chi vince grazie al doping é un PERDENTE

Commenta

• lupakki8
          Banned
          • Sep 2007
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
          salve ironpaulo io ti do' perfettamente ragione che ognuno ha un suo modo di ragionare pero' se uno nuovo che vuole iniziare ad allenarsi e scrive in questo forum lasciera' subito in metodo BIIO perche verra' agredito dal 99,9% delle persone del forum......e magari io che ho ottenuto poglio aiutare queste persone ingenue che credono a queste persone.........tutto qua.....e a me da enorme fastidio che tutti criticano un metodo che secondo le statistiche da buoni risultati a tutti........a me ha dato buoni risultati.........ad altri miei amici anche.........ma in questo sito nn ha dato buoni risultati a nessuno...........questo e proprio una cosa impossibile.............quindi fa arrivare alla conclusione che in questo furum scoragiano le persone senza neanche sapere cos'e l'allenamento BIIO............ecco cosa mi da fastidio............

saluti fabryzio

si ha perfettamente ragione fabryzio in questo caso perche io appena arrivato in questo sito ho fatto un post dove chiedevo di cosa ne pensavano del metodo BIIO e si e' alzato in aria un polverone pazzesco tutti no no no non farlo sempre che stavo uccidendo qualcuno poi pero' dp forse 200 risposte ho seguito il consiglio di fabryzio perche ha riuscito a convigermi.........adesso mi sta seguento via email lui e devo ammettere che mi sto trovendo bene anche se e ancora presto per giudicare spero di avere dei risultati buoni............un saluto a fabryzio e a tutti gli altri

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Caro Iron il crossposting è una delizia di quel forum. Neanche lo considero data la bassezza morale di quel forum. E' sempre bene ricordare che proprio lì spesso postano ragazzi che non hanno avuto risultati dal biio. Ebbene il trattamento loro riservato è "non lo hai applicato bene",punto. Estremisti fino alla fine,chiusi nei garage a schifare chi fa il push down e sviluppa braccia di 42cm,mentre loro fanno 200kg di panca e 100 di spinte strette con stampelle da 35.

ps. Ras lo conosco personalemnte e so che si diverte a seminare zizzania nelle discussioni sul biio.
            Last edited by gabriele81; 11-10-2007, 14:57:11.

Commenta

• Al2
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 2339
              • 104
              • 236
              • Roma
              • Send PM

saluti fabryzio

questo forum conta 20mila utenti, il 90% è anti biio, il 9.9999% (tra cui io) lo considera un metodo d'allenamento con i suoi pro e i suoi contro, due o tre persone sono biiologi accaniti che non accettano ne critiche ne discussione ma sopratutto NON SANNO RISPONDERE AGLI INTERROGATIVI DEGLI UTENTI ANTI BIIO!

su un campione di 20mila utenti, se non è statistica questa...
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• bobonoel
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 731
                • 46
                • 1
                • Send PM

Io ho cominciato ad avvicinarmi al BB e all'allenamento con i pesi con il libro di Tozzi, fino ad allora sapevo quasi nulla sull'argomento e seguivo pedissequamente le tabelle che gli istruttori delle palestre mi proponevano di volta in volta. Da neofita ho iniziato a comprendere alcuni dei principi base della materia: supercompensazione, ipertrofia, rest-pause, squat, recupero, integrazione ecc. Termini fino a quel momento sconosciuti. Dopodichè ho acquistato anche "oltre brawn" di Mc robert che è stato fondamentale per l'approfondimento ulteriore.
                Probabilmente avessi preso un altro libro, da ignorante in materia, avrei appreso le stesse cose ma ciò è accaduto con il libro di Tozzi.
                Alla fine dopo qualche anno di studio mi sono fatto l'idea che il BIIO possa funzionare soprattutto sui neofiti, quelli che da zero cominciano ad allenarsi e mi sono anche convinto del fatto che da un certo livello in poi non possa esistere un metodo efficace in assoluto, ma ciascuno secondo le proprie caratteristiche, obiettivi e preferenze, deve costruirsi il proprio allenamento attraverso la sperimentazione continua.
                Litigare sulla bontà di un allenamento rispetto ad un altro sarebbe come azzuffarsi sul fatto che la pasta alla carbonara è più buona della pizza.
                - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
                http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73594
                  • 2,381
                  • 2,934
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

ciao testa di ca........fabryzio
                  Originariamente Scritto da lupakki8 Visualizza Messaggio
                  si ha perfettamente ragione fabryzio .........un saluto a fabryzio e a tutti gli altri
                  scommetto che è un puro caso che tu e faryzio abbiate lo stesso numero ip.
                  mi sa che sei uno sfgt

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

ciao testa di ca........ci terrei a dire sia a te che a chiunque a detto che e solo pieno di urla e schiamazzi......che se a voi caricherebbero 170kg su una panca nn credo che riuscirete neanche a gridare.....io ho postato questo video in modo che.........prima che un nuovo si mette a dire a voi dementi se il BIIO e un buon metodo si guarda questo video in modo da poter giudicare da se cosa e' in grado di fare ecco tutto.............

saluti di nuovo

anche a gabriel testa di ca..............

fabryzio

arghghghghghg

Commenta

• kaze74
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 204
                      • 22
                      • 24
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Con tutto il rispetto per questo atleta e per la sua veneranda età, non so quanti qui dentro preferirebbero essere così:

che come me. Cmq è una tua opinione (magari spiegami cosa intendi per "bello") e la rispetto.
                      mamma mia sto ancora ridendo per prima!non mi permettoni di reputarti gabri..comunque non ti paragono nemmeno a di loreto,con tutto il rispetto ..sei 10 gradini sopra.per il biio non commento io ho le mie convinzioni e purtroppo le mie ginecomastie parlano da sole
                      sigpic
                      there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• corlis1
                        Cialis abuser
                        • Jun 2004
                        • 7902
                        • 209
                        • 220
                        • Cairo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        mi sa che sei uno sfgt
                        ma ci rendiamo conto sta gente a cosa arriva?
                        Perle !!!

Commenta

• soirda
                          HOTCAMERA BOY
                          • Mar 2007
                          • 2171
                          • 99
                          • 50
                          • Send PM

mi sa che sei uno sfgt

hahahahha ma quanto tempo da perdere

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            arghghghghghg
                            ah scusate, non avevo notato che avevate già dato

cmq di tozzi sto facendo la doppia botta

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

mi sa che sei uno sfgt

Ti prego dimmi che non è vero

Ahahha il trono del Bert vacilla
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Damz
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3575
                                • 311
                                • 808
                                • Send PM

ahahahha

Commenta

Working...