Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
metodo BIIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocasualmente nn ha+scritto.però ci legge
si vabbe se legge come scrive allora siamo apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi vabbe se legge come scrive allora siamo apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggiociao a tutti............allora apro questo post anche se avevo promesso a me stesso di nn parlare piu' del metodo BIIO in questo forum..........tutto perche' c'e una maggioranza di dementi che parlano e parlano senza capire una ca............visto che dite che con il metodo BIIO nn si ottengono mai risultati e siete andati a prendere da yuotube il video di Claudio che spiega il metodo BIIO vi posto un video che dimostra cosa fa in BIIO...........in modo da chiudere questa discussione una volta per tutte
http://www.youtube.com/watch?v=8qXDK43a9QU
spero di essere riuscito a postare il video
dopo che lo avete visto.............chiudo cosi una volta per sempre i commenti su metodo BIIO
un saluto a tutti
fabryzio
sarà ma io vedo un secco che si allena con carichi al di fuori della sua portata e che distrugge il suo sistema nervoso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguardatelo da vicino che braccia secche
ascolta meglio se ti dedichi soltanto alla musica, stavi meglio da ragazzino coi capelli lunghi
http://www.youtube.com/watch?v=oNPPj5rKYrc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBraccia da biiolinista. Fusta sottolineo quanto tu sia impietoso e fondamentalmente marcio.
Commenta
-
-
Che senso ha postare un video di un atleta che per l'alto livello di forza, ha raggiunto un fisico mediocre??
Dimostri solo che:
1. con allenamenti alla *****, ottieni meno di quello che potresti
2. che fa allenamenti pericolosi (il massimale in panca stretta fotte le articolazioni.. il deadlift è fatto a culo)
Boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohai un bel fisico
Commenta
-
-
cmq il biio non dà certo risultati nella conoscenza e applicazione della grammatica italiana
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperò è bravo!suona biio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A me il BIIO non è che faccia schifo, tuttavia il video non dimostra molto: l'atleta lo ammiro soprattutto da ex agonista di karate, dato che sò quanto è difficile conciliare i due sport (infatti smisi col karate) e di certo non ero ai suoi livelli. Come forza (considerando il peso corporeo) attualmente forse sono anche un pochino migliore e non mi alleno biio..dunque questa non è una prova. Il fisico ce l'ho peggio del suo..comunque ripeto, sia come forza che come fisico è discreto, come karateka è bravo..complimenti a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiograzie corlis
hai un fisico molto bello ed elegante
Commenta
-
Commenta