metodo BIIO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Heavy Duty
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da KarateRobert Visualizza Messaggio

Non dico che Tutti quelli che crescono facendo altree cose si Dopano per Forza.. pero.. Il Doping e' una Realtá non mi dite di no..

Si, ma vedi il problema ve lo fate solo voi.
    Se una persona vuole prendere farmaci sono affari suoi.
    Se lo fà è perchè avrà soppesato vantaggi e rischi.
    Venir meno a questo principio significa ledere i diritti basilari del libero arbitrio.
    Ci si scandalizza se un atleta assume ormoni, mentre i quasi 100.000 morti l'anno per enfisema dovuti al fumo passano inosservati.....qui qualcosa non torna
    Per non parlare della farsa dei controlli antidoping...davvero una barzelletta

Purtroppo Tanti e dico TANTISSIMI ragazzetti giovani.. si avvicinavano alle sostanze per guadagnare 5 kiletti di merda e altrettanta Ginecomastia.. per colpa di una mancanza di QUALSIASI metodo un Po Organizzato che avrebbe fatto loro guadagnare GLi stessi Kg o piu!....
    Tutto qua..
    Questo è vero.
    La prima cosa che chiedeno è quali proteine in polvere utilizzare, ahimè....
    Last edited by Ospite; 13-01-2008, 15:26:26.

Commenta

• KarateRobert
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 16
      • 1
      • 0
      • Palma di Mallorca
      • Send PM

HAi ragione.. Nel prossimo Video.. Ci metteró
      Non mi sono Mai Dopato.. e Addirittura non Ho MAI FUMATO!!
      (scherzo eh!)

Si parla di Doping perche Vabbe.. non mi sento di fare campagna contro il Fumo... Ti do Assolutamente Ragione sul fatto che ci siano Tantissimi altri Problemi nella nostra societá....

Pero ecco.. Io a mio Figlio.. 4 Sberle Glie le do.. sia se Fuma che se Si dopa che se Impenna con il Motorino.. Poi vediamo il Libero Arbitrio

Per me il Problema e´nella mancanza Di Informazioni per il neofita che non prende farmaci perche sa quello che fa.. ma perche glie li prescrive L'allenatore e/o l'amico Trafficante che ci guadagna alle spalle....

Poi ognuno e' Libero.. ma per essere LIBERI non si Puo essere IGNORANTI..

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

ma insomma palestra mica si inizia a 5 anni, un ragazzotto seppur giovane sa benissimo cos'è il doping e che la fialetta che gli passa sotto banco l'istruttore/amico/trafficante è una sostanza illegale che tanto bene non deve fare. Mica ci vuole Tozzi.

Il problema è che venite fuori con sto benedetto doping quando si parla di altri metodi di allenamento apparte il vostro, come fosse obbligatorio bombarsi per comprare Muscle & Fitness invece che Olympian News, e come se, in ogni modo, non ci fossero bombati che fanno Biio.

Commenta

• KarateRobert
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 16
          • 1
          • 0
          • Palma di Mallorca
          • Send PM

HAi ragione! Lo sannno tutti che Certa roba fa male..
          Infatti proprio perche lo sanno Tutti.. hanno dovuto Scriverlo sui Pacchetti di Tabacco bello grosso ed in NERETTO!

Io non Ho mai detto che chi non fa il Biio si DOPA e chi fa il Biio no... non discutiamo su cose che nessuno ha detto..

Io semplicemente Metto Bene In Neretto che si puo avere un fisico PATETICO e Sfigato-Smidollato come il Mio.. senza l'USO di Farmaci & allenandosi POCO... in nessuno dei Miei video Ho scritto o detto che TUTTI gli altri sono Stupidi o Dopati....
          Last edited by KarateRobert; 13-01-2008, 16:56:02.

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            ma insomma palestra mica si inizia a 5 anni, un ragazzotto seppur giovane sa benissimo cos'è il doping e che la fialetta che gli passa sotto banco l'istruttore/amico/trafficante è una sostanza illegale che tanto bene non deve fare. Mica ci vuole Tozzi.

Il problema è che venite fuori con sto benedetto doping quando si parla di altri metodi di allenamento apparte il vostro, come fosse obbligatorio bombarsi per comprare Muscle & Fitness invece che Olympian News, e come se, in ogni modo, non ci fossero bombati che fanno Biio.
            diciamo che secondo loro chiunque abbia risultati con metodi diversi dal biio o si dopa o è parente stretto di qualche mr o

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

HAi ragione! Lo sannno tutti che Certa roba fa male..
              Infatti proprio perche lo sanno Tutti.. hanno dovuto Scriverlo sui Pacchetti di Tabacco bello grosso ed in NERETTO!
              l'hanno scritto per pararsi il culo da cause civili visto che al mondo c'è gente disposta ad usare un lutto in famiglia per arricchirsi. Il solo fatto che tu pensi seriamente che l' abbiano scritto per sensibilizzare le masse ai pericoli del fumo mi lascia atterrito. Quindi prima che lo scrivessero la gente pensava che fumare facesse bene? Lo prescriveva il dottore di famiglia?

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

HAHAHHAA
                Si si .. non lo metto in dubbio.... pero.. la palestra é piccolina e familiare.. quindi me lo potevo permettere... Poi .. dopo tanti anni di Karate.. mi Viene normale.. Personalmente mi aiuta ad Incazzarmi da solo e Tirare di piu..

Cavolo Ognuno ha i suoi difettucci HAHA senno guardate BENIDIKT MAGNUSSON sbraita e Sclera come un MAtto!
                http://www.youtube.com/watch?v=3EuD-b3Ae4E

facciamoci un paio di ripresette vedi come ti passa la voglia di urlare (una cosa che odio di chi fa karate è che urlano, caxxo ti urli...)
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• KarateRobert
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 16
                  • 1
                  • 0
                  • Palma di Mallorca
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  facciamoci un paio di ripresette vedi come ti passa la voglia di urlare (una cosa che odio di chi fa karate è che urlano, caxxo ti urli...)
                  Ma che centra adesso?
                  Ammo la buttiamo sulle AM? si lo so.. il karate fa schifo, non serve a niente.. bla bla.. uno che pesa 65 kg che fa JuJITSU mi ammazzerebbe nonostante sia il doppio di lui.. Bla bla..
                  Non mi interessa....

Dite che quelli che fanno il BIIO Giudichano quelli che non lo Fanno
                  Io non ho giudicato Nessuno
                  Voi mi state Giudicando senza conoscermi.. mettendomi nel sacco solo perche faccio Karate e BIIO?? bella robba..

Io non faccio Parte di Nessuna Setta... In nessun momento Ho detto che VOI fate questo o VOI fate quello... NON VI CONOSCO che Cavolo ne so cosa fate.... perche invece di DARMI QUALCHE BEL CONSIGLIO non fate altro che dire che NOI che facciamo il BIIO diciamo/facciamo questo/quello.. quando IO non sono la Massa, un partito, uno shieramento...

Grazie per la Calda accoglienza!

PS: Criticare e' Facile... vomitare Insulti lo sappiamo fare TUTTI..
                  pero.. fin dal 1º post Ho chiaramente detto che ASPETTO qualche BUON Consiglio! GRAZIE

AH.. dimenicavo..dato che magari ci vieni in vacanza.. Passami a trovare in palestra sul serio.. cosí ci alleniamo un po Insieme! Ciao
                  Last edited by KarateRobert; 13-01-2008, 19:46:17.

Commenta

• moideck
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 59
                    • 108
                    • roma
                    • Send PM

Ma che centra adesso?
                    Ammo la buttiamo sulle AM? si lo so.. il karate fa schifo, non serve a niente.. bla bla.. uno che pesa 65 kg che fa JuJITSU mi ammazzerebbe nonostante sia il doppio di lui.. Bla bla..
                    Non mi interessa....

Dite che quelli che fanno il BIIO Giudichano quelli che non lo Fanno
                    Io non ho giudicato Nessuno
                    Voi mi state Giudicando senza conoscermi.. mettendomi nel sacco solo perche faccio Karate e BIIO?? bella robba..

Io non faccio Parte di Nessuna Setta... In nessun momento Ho detto che VOI fate questo o VOI fate quello... NON VI CONOSCO che Cavolo ne so cosa fate.... perche invece di DARMI QUALCHE BEL CONSIGLIO non fate altro che dire che NOI che facciamo il BIIO diciamo/facciamo questo/quello.. quando IO non sono la Massa, un partito, uno shieramento...

Grazie per la Calda accoglienza!

PS: Criticare e' Facile... vomitare Insulti lo sappiamo fare TUTTI..
                    pero.. fin dal 1º post Ho chiaramente detto che ASPETTO qualche BUON Consiglio! GRAZIE

AH.. dimenicavo..dato che magari ci vieni in vacanza.. Passami a trovare in palestra sul serio.. cosí ci alleniamo un po Insieme! Ciao

benvenuto

come puoi ben vedere dal mio avatar sono un contro fan di Tocci, che stimo perchè sta probabilmente svoltando fra vendite del libro e corsi e corsetti vari....

ti porgo un quesito

da quanto tempo fai biio?
                    quando hai iniziato a farlo come eri esattamente?

cmq complimenti per la forza che hai messo su... è notevole

anche se tecnicamente rivedrei qualche movimento, con tutta quella ghisa non credo che farei di meglio

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

ma chi critica te scusa? Ti piace ciò che fai e sinceramente nell'avatar hai un fisico di tutto rispetto, almeno per i miei standards. Se leggi tutto il 3d vedrai che il tuo video è stato postato da una persona dai modi alquanto sgradevoli, tu sei arrivato a pagina 9 quando i toni erano già settati.

Rampage scherzava cristo, magari Tozzi dovrebbe aggiungere un capitolo sul senso dell'umorismo nella prossima edizione del suo libro... (hint, altro humor)

Commenta

• KarateRobert
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 16
                        • 1
                        • 0
                        • Palma di Mallorca
                        • Send PM

Ciao Moideck
                        Grazie per il benvenuto ed i complimenti
                        sono piu o meno 8 anni che faccio il BIIO.. quando Iniziai erano piu o meno 4-6 anni che andavo in palestra e pesavo intorno agli 85 kg.. sono sempre stato terribilmente magro... appena comicniai con il BIIO ho avuto fin da subito Ottimi miglioramenti che continuano a verificarsi ancora oggi con 108 kg nonostante abbia abbassato notevolmente la mia frequenza di allenamento (ogni Muscolo ogni 15-22 gg) sicuramente il merito non e' stato solo del BIIO ma della maggiore Organizzazione dell'allenamento imposta dallo Stesso...

PS: non ho capito sei Contro FAN di Tozzi? ossia non lo puoi neanche vedere.. JEJEJEJEJE

Commenta

• KarateRobert
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 16
                          • 1
                          • 0
                          • Palma di Mallorca
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          ma chi critica te scusa? Ti piace ciò che fai e sinceramente nell'avatar hai un fisico di tutto rispetto, almeno per i miei standards. Se leggi tutto il 3d vedrai che il tuo video è stato postato da una persona dai modi alquanto sgradevoli, tu sei arrivato a pagina 9 quando i toni erano già settati.

Rampage scherzava cristo, magari Tozzi dovrebbe aggiungere un capitolo sul senso dell'umorismo nella prossima edizione del suo libro... (hint, altro humor)
                          OK... Io sono il Primo ad essere Ironico..
                          Non ti preoccupare Ho letto tutto dall'inizio del Topic... solo volevo sottolineare che IO non sono NOI! grazie....

Commenta

• moideck
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 59
                            • 108
                            • roma
                            • Send PM

Ciao Moideck
                            Grazie per il benvenuto ed i complimenti
                            sono piu o meno 8 anni che faccio il BIIO.. quando Iniziai erano piu o meno 4-6 anni che andavo in palestra e pesavo intorno agli 85 kg.. sono sempre stato terribilmente magro... appena comicniai con il BIIO ho avuto fin da subito Ottimi miglioramenti che continuano a verificarsi ancora oggi con 108 kg nonostante abbia abbassato notevolmente la mia frequenza di allenamento (ogni Muscolo ogni 15-22 gg) sicuramente il merito non e' stato solo del BIIO ma della maggiore Organizzazione dell'allenamento imposta dallo Stesso...

PS: non ho capito sei Contro FAN di Tozzi? ossia non lo puoi neanche vedere.. JEJEJEJEJE

cmq sei uno dei pochi che ho visto ottenere risultati

Commenta

• KarateRobert
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 16
                              • 1
                              • 0
                              • Palma di Mallorca
                              • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio

cmq sei uno dei pochi che ho visto ottenere risultati
                              SI??.... non é possibile...

TUTTI i miei alunni Migliorano alla Grande..
                              questo scorso anno ho fatto uno studio su 15 alunni di diverse etá ed esperienza nella palestrina dove lavoravo prima..
                              In media hanno guadagnato dai 5 ai 10 kg di massa ed i massimali sono migliorati dal 12% al 25%...

Qua la gente mi cerca e mi Paga per Insegnargli il BIIO perche i risultati si Vedono e come..

Non capisco....

Commenta

• 5150
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 110
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Ciao.Per vedere risultati per quanto tempo va applicata?
                                Grazie

Commenta

Working...