benaglio....ottimo filmato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Sciamannado quello che stanno cercando di farti capire è che Vince per il bbing non è portato. Anche forzando il suo fisico con farmaci e alimentazione ha difficoltà a superare le limitazioni genetiche, e cmq è riuscito a mettere sù 20kg che probabilmente sarebbero stati 5 senza l'ausilio dei farmaci.

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

..

non sto dicendo che non abbia un bel fisico.ci mancherebbe.ben definito , spaccato.
      la cosa che mi stonava erano solo le braccia e le gambe.tutto quà.
      poi ero curioso di sapere da qwuanto si allenava con e senza.si fa per parlare no?..anche frizzantemente..
      prendere 20 kg puliti anche con gli ass è moltissimo , appunto ero curioso di sapere da quanto si allenava con e senza.
      non credo ci siano problemi
      peace&love

Commenta

• soirda
        HOTCAMERA BOY
        • Mar 2007
        • 2171
        • 99
        • 50
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Sciamannado quello che stanno cercando di farti capire è che Vince per il bbing non è portato. Anche forzando il suo fisico con farmaci e alimentazione ha difficoltà a superare le limitazioni genetiche, e cmq è riuscito a mettere sù 20kg che probabilmente sarebbero stati 5 senza l'ausilio dei farmaci.
        mah, non mi pare una questione di genitica. La struttura la ha (la gente geneticamente sfigata a mio parere è altra) , era solo una questione di fare le cose con calma e con pazienza. Io non conosco la sua vita, la sua storia non so praticamente niente, ma mi da l impressione di uno di quei casi in cui si vuole tutto subito e senza compromessi.
        Di gente nella sua situazione fisica ce ne era parecchia e molti sono riusciti a "cambiare" radicalmente e non in 12mesi.
        basta ad andare a vedere il thread dei "Prima e dopo"

Commenta

• VinceGironda
          Banned
          • Mar 2007
          • 239
          • 14
          • 5
          • Vince Gyms Studio city california
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          da quanto ti alleni..da quanto assumi?..questo è il punto.detto questo dalla foto centrale alle foto che hai nel sito i bracci te li hai letteralmente "mangiati"
          Mi alleno seriamente da un paio di anni prima mi allenavo all'incirca 6 mesi l'anno per via delle insoddisfazioni, le foto del book sono state fatte con una macchinetta del ***** con una luce particolare che in linea di massima appiattisce sempre il tutto, te lo garantisco, assumo da circa un annetto e ci studio sopra da anni, ti dirò che purtroppo non ho ottenuto quanto speravo ma se giudico obbiettivamente penso che piu di cosi non potevo ottenere considerando dosi, anzianità, ecc.

riguardo il discorso della torre eiffel e dell'antenna può anche essere relativo.se riesco a trovarle ho delle foto di coleman studente e sonbaty a 17 anni che tu in confronto sei un bulimico nella prima foto
          Si ma cerca di capirmi, ho seguito molte persone ex obese e per loro almeno per la maggior parte, ficcare carne e ripartizionare un braccio da 43 lardoso risulta essere molto piu semplice che ficcare 10-12 cm di braccia su un braccio che nemmeno una donna ha....
          Sai sono serio, molte persone si affidano a me, e mi stimano persone le quali talvolta partecipano al mr. universo e chi mi conosce sa che non sono un cazzaro, però obbiettivamente senza una giusta immagine o un termine di paragone, tutti possono pensare, "che faccio mi affido ad un HP"?
          E questo lo capisco, ma per fortuna c'è gente che sa quanta dedizione e passione ho dato a questo sport e sopratutto al lato oscuro, gente che portrebbe tranquillamente dirmi "ma tu chi ***** sei"?
          Però sai per fortuna non tutti credono al magutto e si fidano del magutto dal braccio da 55 che però non sa dirmi cosa sia un progestinico o in quale modo posso farmi del male o non sa dirmi talvolta cose che potrebbero ucciderti, ma che fanno senza cognizione di causa...

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Grazie gabry!

non sto dicendo che non abbia un bel fisico.ci mancherebbe.ben definito , spaccato.
          la cosa che mi stonava erano solo le braccia e le gambe.tutto quà.
          poi ero curioso di sapere da qwuanto si allenava con e senza.si fa per parlare no?..anche frizzantemente..
          prendere 20 kg puliti anche con gli ass è moltissimo , appunto ero curioso di sapere da quanto si allenava con e senza.
          non credo ci siano problemi
          Lo so che è moltissimo 20 kg puliti per quello chi mi conosce mi ammira, perchè ciò nonostante da un ***** di fisico alla Santi Licheri ho tirato fuori qualcosa di buono, che a differenza dei dotati può apparire un *****, ma lo sappiamo tutti e chi non lo sa dovrebbe saperlo, che non posso vincere una maratona senza le gambe..
          Non volevo essere duro ma sai il rispetto io anche tra i Big me lo sono guadagnato duramente e non provo piacere ad essere trattato come uncoglioncello, perchè ti garantisco che non lo sono.
          Senza rancore, Nico.

Commenta

• VinceGironda
            Banned
            • Mar 2007
            • 239
            • 14
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
            mah, non mi pare una questione di genitica. La struttura la ha (la gente geneticamente sfigata a mio parere è altra) , era solo una questione di fare le cose con calma e con pazienza. Io non conosco la sua vita, la sua storia non so praticamente niente, ma mi da l impressione di uno di quei casi in cui si vuole tutto subito e senza compromessi.
            Di gente nella sua situazione fisica ce ne era parecchia e molti sono riusciti a "cambiare" radicalmente e non in 12mesi.
            basta ad andare a vedere il thread dei "Prima e dopo"
            Da quanto ti alleni sorga?

Commenta

• jampi
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 120
              • 3
              • 0
              • Villasor- Cagliari
              • Send PM

quello che dico io ragazzi è, perchè assumere per ottenere dei risultati che puoi ottenere tranquillamente con l' allenamento e l' alimentazione??.....ok ci vorrà un pò di tempo ma vale la pena rischiare la salute!!! suvvia!!!! io non dico di essere un guru del bb e tantomeno un gigante ma quello che son diventato l' ho ottenuto con più di 10 anni di allenamento porca pupazza

ps. per Vince....non posto mie foto intere perchè mi sentirei in imbarazzo nei confronti di tanti Grandi di questo forum.....però ti lascio intuire dal mio avatar ......
              www.fightclubfitness.it

Commenta

• soirda
                HOTCAMERA BOY
                • Mar 2007
                • 2171
                • 99
                • 50
                • Send PM

ho fatto canoa da circa 13/14 e con canoa intendo allenamento ogni giorno tranne sabato e domenica solo rispettivamente pomeriggio e mattina.
                da gennaio ho mollato e mi sono dato al bb.
                attualmente ho 18 anni.

Commenta

• VinceGironda
                  Banned
                  • Mar 2007
                  • 239
                  • 14
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jampi Visualizza Messaggio
                  quello che dico io ragazzi è, perchè assumere per ottenere dei risultati che puoi ottenere tranquillamente con l' allenamento e l' alimentazione??.....ok ci vorrà un pò di tempo ma vale la pena rischiare la salute!!! suvvia!!!! io non dico di essere un guru del bb e tantomeno un gigante ma quello che son diventato l' ho ottenuto con più di 10 anni di allenamento porca pupazza

ps. per Vince....non posto mie foto intere perchè mi sentirei in imbarazzo nei confronti di tanti Grandi di questo forum.....però ti lascio intuire dal mio avatar ......

Sono contento per te, ma ducito che tu sia quello in avatar, e tantomeno che tu possa sconsigliarmi i farmaci, comunque postale le foto intere sarebbe un bel tributo al forum.
                  ONORE A TE

Commenta

• VinceGironda
                    Banned
                    • Mar 2007
                    • 239
                    • 14
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                    ho fatto canoa da circa 13/14 e con canoa intendo allenamento ogni giorno tranne sabato e domenica solo rispettivamente pomeriggio e mattina.
                    da gennaio ho mollato e mi sono dato al bb.
                    attualmente ho 18 anni.
                    Ecco ed hai gia un gran fisico, io con il quintulo della tua anzianità d'allenamento, dai 14 ai 18 non ho mai messo un grammo, come se l'allenamento non influenzasse il mio corpo, l'unica cosa a rispondere erano i bicipiti, ma te lo garantisco e non che mi allenavo alla uccel di bosco mi allenavo con passione e dedizione e mangiavo altrettanto, ma il mio merda di corpo non rispondeva, come se tutto fosse vano...
                    So bene cosa sono gli sforzi, sono maestro di sci ho praticato agonistica dai 6 anni ai 18 (anni decisivi per il futuro) e mi sono ritrovato da piccolo campione all'età di 8-9 anni a buffone del circo all'età di 12-13-14 anni, a 16 anni non avevo un pelo sul *****, non avevo minimamente la forza degli altri, ne il peso corporeo e la mia altezza è stabile da quando ho 16 anni... sai quanto pesavp a 17 anni? la bellezza di 48 kg su 170 e per lo piu nemmeno magrissimo, avevo 24 di braccio con 23 di avanbraccio, mi misuravo gia per via della palestra, i vestiti dovevo comprarli da 012 ed ero identico ad adesso e alla prima foto solo che adifferenza della prima foto avevo circa 20 in meno di grasso, ma non sono piu cambiato...
                    Ragazzi credetimi è dura, per me lo è stata, sentirti in un corpo che non ti appartiene tu guardi film di arnold e attacchi poster di van damme da quando ha 6 anni e non desideri altro che essere come loro, a 14 ti iscrivi in palestra e ti accorgi si che il grasso cala ma la muscolatura non cambia, la forza aumenta -non molto- acquisti libri, e ti affidi ai primi grossi che conosci ma nemmeno lor non sanno trasformarti...
                    Credetemi è dura.

Commenta

• jampi
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 120
                      • 3
                      • 0
                      • Villasor- Cagliari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                      Sono contento per te, ma ducito che tu sia quello in avatar, e tantomeno che tu possa sconsigliarmi i farmaci, comunque postale le foto intere sarebbe un bel tributo al forum.
                      ONORE A TE

son io fidati, non devo dimostrare niente a nessuno. vedi quì: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post2651523
                      credo anche di poterti sconsigliare i farmaci perdonami.....
                      www.fightclubfitness.it

Commenta

• VinceGironda
                        Banned
                        • Mar 2007
                        • 239
                        • 14
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jampi Visualizza Messaggio
                        son io fidati, non devo dimostrare niente a nessuno. vedi quì: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post2651523
                        credo anche di poterti sconsigliare i farmaci perdonami.....
                        no non puoi, buon fisico comunque....

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                          no non puoi, buon fisico comunque....
                          le ha postate.... ha un fisico superbo...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• mimo84
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 334
                            • 4
                            • 0
                            • California
                            • Send PM

Grande tho

"VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

http://www.domenicoaveni.4000.it/

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

..

Vince , lasciando da parte gli "screzi " se così possono chiamarsi ,
                              riguardo i farmaci come ti ho detto anch'io ho visto"mutazioni" , chiamiamole così , come le tue..purtroppo o per fortuna bisogna cagare sopra chi ti dice che i farmaci senza genetica non aiutano, perchè non c'è nulla di più falso.
                              La cosa che un attimo mi aveva fatto "inalberare" era il fatto che tu scrivessi come se fosse una vita che andavi di ass.Non dico che tu non sia preparato ,
                              che ci abbia studiato sopra e che abbia una teorica di tutto rispetto.Ma la pratica sul campo..è tutta un altra cosa.Se mi mettessi qualche siringhetta nel culo , qualche pasticchetta e per finire altre siringhette per mantenere in dieta e perchè no un bel diuretico alla fine mi trasformerei anch'io in un anno
                              , e non lo dico perchè io sia chissà chi.ma perchè è cosa riprovata.da una base discreta c'è un miglioramento NETTO.
                              L'unica soggettività che c'è maggiormente rispetto all'efficacia comprovata sono i sides.Ti dico , appassionandomi ho parlato con gente che è un bel pezzo che prende farmaci , gente che ha rpovato tutti i tipi di cicli controcicli
                              e chi ne hapiù ne metta , anche gente che ha fatto gare.E tutti mi hanno detto tranquillamente che i sides ci sono , amplificati nel soggettivo , chi più,
                              chi meno..e che i colpi di scena a lungo andare possono esserci e anche grossi.tutto quà..
                              Poi ti dico c'è arnorl che stà ancora in piedi , ci sta un mio amico che l'hanno ricoverato per lo sfiancamento di una vena del cuore , analisi sempre perfette , cuore ok , sotto sforzo...amen.
                              Il mio era voler soltanto buttare li una domanda così..estemporanea , sapendo che non si può parlare di questo.e finchè mi risponde ( o non mi risponde ) uno che è 10 anni che assume ed ha una certa navigazione nel campo..ok.sennò la buttavo così a qualcuno che in due anni s'è fatto qualche cicletto ed è diventato il doppio di me. tutto quà.bel fisico comunque
                              peace&love

Commenta

• Sciamannado
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1234
                                • 107
                                • 0
                                • Send PM

jampi petto allucinante è dir poco.volumi a 10!!!
                                peace&love

Commenta

Working...
                                X