benaglio....ottimo filmato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè plurale
No questo è il cuggino..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionatural o solo creatina?
Lui solo whey
Spettacolari le gambe!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionatural o solo creatina?
solo crea monoidrata!
Comunque ***** è davvero spettacolare, il fisico dei miei sogni, lui come rob sager sono davvero la massima rappresentazione del culturismo nella sua essenza!
Intendo quello che piaceva anche alle fighe non quello dei bibitoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggiosolo crea monoidrata!
Comunque ***** è davvero spettacolare, il fisico dei miei sogni, lui come rob sager sono davvero la massima rappresentazione del culturismo nella sua essenza!
Intendo quello che piaceva anche alle fighe non quello dei bibitoniPerle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobel fisico si ,,, dici che verra' anche ame quell'addome? .. e' l'unica cosa che mi fa desistere da quella roba li..spero di no *****
Bhe non è sexy quell'addome? io lo adoro!
Ok che è dilatato ma non è sformato, è bello IMHO (quindi non rompetemi il *****) no roby?
Comunque si l'addome quando passi dall'altra faccia è la prima cosa che ne risente, li i risultati li vedi subito... Ma cosi ripeto che io lo adoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioBhe non è sexy quell'addome? io lo adoro!
Ok che è dilatato ma non è sformato, è bello IMHO (quindi non rompetemi il *****) no roby?
Comunque si l'addome quando passi dall'altra faccia è la prima cosa che ne risente, li i risultati li vedi subito... Ma cosi ripeto che io lo adoro!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio l'avevo visto ad un nord italia IFBB un paio di anni fa mi apre, era a 3 settimane da una gara professionistica (l'ironman mi pare).
da 50 metri gli vedevi le striature e i capillari...
Commenta
-
Commenta