Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
benaglio....ottimo filmato
Collapse
X
-
Perle !!!
-
-
se non è cambiato di una virgola.o si allenava male o non si alimentava bene e non seguiva una dieta.Non so che palestra frequenti ma in quella dove vado io la media è di gente che ha un discreto fisico dopo 8 anni di palestra , e dove c'è il caso raro del ragazzo che parte da una base strabiliante e nel giro di un anno surclassa veramente gente molto più "avanti di lui".di questi casi ce ne sono davvero pochi.poi vabbè , squartato non significa niente..cioè..gli addominali in vista non significa che sia "portato".soirda non avrà un addome squartato..ok.ma una densità muscolare nel petto..e anche nelle braccia , così naturalmente , senza integratori è assai un surplus raro.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiose non è cambiato di una virgola.o si allenava male o non si alimentava bene e non seguiva una dieta.Non so che palestra frequenti ma in quella dove vado io la media è di gente che ha un discreto fisico dopo 8 anni di palestra , e dove c'è il caso raro del ragazzo che parte da una base strabiliante e nel giro di un anno surclassa veramente gente molto più "avanti di lui".di questi casi ce ne sono davvero pochi.poi vabbè , squartato non significa niente..cioè..gli addominali in vista non significa che sia "portato".soirda non avrà un addome squartato..ok.ma una densità muscolare nel petto..e anche nelle braccia , così naturalmente , senza integratori è assai un surplus raro.Perle !!!
Commenta
-
-
vabbè se parli di secchi definiti svenati ce ne sono a bizzeffe.ho un mio amico con le vene sull'addome tutto l'anno mangiando come un bufalo , secchetto , nerboruto ,
ma non crescerà mai .Io ti sto parlando di muscolo.se la pienezza del petto di soirda , come le spalle già belle stondate e i bracci veramente niente male è da far rientrare nella categoria secchetto..normodotato.bè.il 99% siamo allora rachiticipeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiovabbè se parli di secchi definiti svenati ce ne sono a bizzeffe.ho un mio amico con le vene sull'addome tutto l'anno mangiando come un bufalo , secchetto , nerboruto ,
ma non crescerà mai .Io ti sto parlando di muscolo.se la pienezza del petto di soirda , come le spalle già belle stondate e i bracci veramente niente male è da far rientrare nella categoria secchetto..normodotato.bè.il 99% siamo allora rachiticiPerle !!!
Commenta
-
-
giusto.tutto sta nel bombarsi o no.parliamoci chiaro.e un muscolocosì ricettivo e di quella densità senza niente con la N maiuscola whey vitargo e pitipon dubito cresca meno sponenzialmente di qualcuno che allenando il petto da2 anni a batoste di integratori ha ancora le poppette , ma che l'anno dopo ha due begli scudi.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma gli integratori fanno veramente tutti questi miracoli?
NO e ci tengo a riscriverlo NOPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionono ti dico ne ho visti moltissimi , recentemente (1 anno fa) da noi siallenava un ragazzo thailandese o cinese di 19 anni un fisico pauroso squartato , ha iniziato a far pesi e tutti a dire ., ah diventerai assurdo blabla , nel giro di un anno non e' cambiato di una virgola.. purtroppo non e' mai detto fino a che non provihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionono ti dico ne ho visti moltissimi , recentemente (1 anno fa) da noi siallenava un ragazzo thailandese o cinese di 19 anni un fisico pauroso squartato , ha iniziato a far pesi e tutti a dire ., ah diventerai assurdo blabla , nel giro di un anno non e' cambiato di una virgola.. purtroppo non e' mai detto fino a che non provi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioNO e ci tengo a riscriverlo NO
mmh, mi hai convinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa questa è una cosa normalissima. Dopo il primo anno di palestra tutti a dire che avrei avuto braccia da 48cm (natural ahahahh) e invece dopo i venti chilozzi nei primi due anni i progressi si sono rarefatti fino quasi a scomparire.Perle !!!
Commenta
-
Commenta