Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
benaglio....ottimo filmato
Collapse
X
-
..
a meno che non abbia l'altezza della maniglia della porta a 20 cm dal suolo e la misura larghezza porta stipo stipo non sia di 20 cm , bè..è grosso.e soprattutto è denso , pieno.Io di 18 con un fisico così ne vedo veramente nessuno.le linee poi ce l'ha quasi con lasquadra.da come dice lui , è gli credo
natural , e senza integratori.quindi , ancora complimentipeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioa meno che non abbia l'altezza della maniglia della porta a 20 cm dal suolo e la misura larghezza porta stipo stipo non sia di 20 cm , bè..è grosso.e soprattutto è denso , pieno.Io di 18 con un fisico così ne vedo veramente nessuno.le linee poi ce l'ha quasi con lasquadra.da come dice lui , è gli credo
natural , e senza integratori.quindi , ancora complimentiPerle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma nessuno nutre dubbi sul natural anche xche insomma se si hanno dubbi su lui beh ,,,,forse si e' sbagliato sport , ripeto solo che per dire certe cose servono foto a figura intera , nelle foto primo piano mezzo busto etc siamo tutti grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiopostai anche una doppia bicipiti frontale da leggermente più lontano, mo cerco.
questi hanno la tua eta'Last edited by corlis1; 14-10-2007, 12:44:46.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioho visto anche i video x carita' sei in forma ma da qui a dire che se gareggi spacchi tutto ne passa
questi hanno la tua eta'
ad esempio batista ha 21 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioho visto anche i video x carita' sei in forma ma da qui a dire che se gareggi spacchi tutto ne passa
questi hanno la tua eta'
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioquesti non hanno la mia età, sarebbero solo nella mia stessa categoria
ad esempio batista ha 21 annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioripeto soirda e' in foma ma da qui a dire che se gareggia ammazza tutti ce ne passa poi , ognuno vede le cose a modo prorio eh :P
però credo che preparandosi per bene un piazzamento decente ci può starehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono corlis sono daccordo con te...non volevo dire questo...anzi come hai fatto notare tu con quell'esempio, quantomeno il primo è di un altro pianeta...
però credo che preparandosi per bene un piazzamento decente ci può starePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocaspita sta benissimo....
mi sa tanto che qualcuno a breve lascerà questo sport
presente
Commenta
-
-
..
mha.io penso che se avendo questa base a 18 anni si prepari come quei tre in foto..a 22 anni manco li vede.tutto sta nella scelta di che tipo e che metodologia di preparazione effettuare.
Ripeto.chi dice che un fisico così a 18 anni sia nella discreta media dice una cazzata.non sto parlando di grossezza , braccio da 40 cm e 2 mm , 01 micron ..sto parlando di linee e di muscolo.Poi ognuno la veda come vuole.
Fatto sta che c'è gente che gareggia , in qualche categoria..e sinceramente
veramente fa storcere il nasopeace&love
Commenta
-
Commenta