soirda ad esempio è un fenomeno della genetica.a 18 anni essere così è una cosa rara come la merda d'oro.se si mettesse il mallo e si tirasse un cicinino a striare i muscoli ancora un po penso che farebbe un culo tanto a molta gente che gareggia da molto tempo più di lui.
benaglio....ottimo filmato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosoirda ad esempio è un fenomeno della genetica.a 18 anni essere così è una cosa rara come la merda d'oro.se si mettesse il mallo e si tirasse un cicinino a striare i muscoli ancora un po penso che farebbe un culo tanto a molta gente che gareggia da molto tempo più di lui.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAd ogni modo il peggior abominio genetico per me è mio fratello. Non so se vi ricordate questa foto. Ora ha anche iniziato ad allenarsi in palestra e le braccia stanno crescendo in modo spropositato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosoirda ad esempio è un fenomeno della genetica.a 18 anni essere così è una cosa rara come la merda d'oro.se si mettesse il mallo e si tirasse un cicinino a striare i muscoli ancora un po penso che farebbe un culo tanto a molta gente che gareggia da molto tempo più di lui.
una per tutte i peli eccessivi
grazie mille per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAd ogni modo il peggior abominio genetico per me è mio fratello. Non so se vi ricordate questa foto. Ora ha anche iniziato ad allenarsi in palestra e le braccia stanno crescendo in modo spropositato.
Commenta
-
-
mi sa tanto che qualcuno a breve lascerà questo sporthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioEcco ed hai gia un gran fisico, io con il quintulo della tua anzianità d'allenamento, dai 14 ai 18 non ho mai messo un grammo, come se l'allenamento non influenzasse il mio corpo, l'unica cosa a rispondere erano i bicipiti, ma te lo garantisco e non che mi allenavo alla uccel di bosco mi allenavo con passione e dedizione e mangiavo altrettanto, ma il mio merda di corpo non rispondeva, come se tutto fosse vano...
So bene cosa sono gli sforzi, sono maestro di sci ho praticato agonistica dai 6 anni ai 18 (anni decisivi per il futuro) e mi sono ritrovato da piccolo campione all'età di 8-9 anni a buffone del circo all'età di 12-13-14 anni, a 16 anni non avevo un pelo sul *****, non avevo minimamente la forza degli altri, ne il peso corporeo e la mia altezza è stabile da quando ho 16 anni... sai quanto pesavp a 17 anni? la bellezza di 48 kg su 170 e per lo piu nemmeno magrissimo, avevo 24 di braccio con 23 di avanbraccio, mi misuravo gia per via della palestra, i vestiti dovevo comprarli da 012 ed ero identico ad adesso e alla prima foto solo che adifferenza della prima foto avevo circa 20 in meno di grasso, ma non sono piu cambiato...
Ragazzi credetimi è dura, per me lo è stata, sentirti in un corpo che non ti appartiene tu guardi film di arnold e attacchi poster di van damme da quando ha 6 anni e non desideri altro che essere come loro, a 14 ti iscrivi in palestra e ti accorgi si che il grasso cala ma la muscolatura non cambia, la forza aumenta -non molto- acquisti libri, e ti affidi ai primi grossi che conosci ma nemmeno lor non sanno trasformarti...
Credetemi è dura.
Te lo dico col cuore, per l'onesta', la sincerita' e l'umilta':
sei un grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioEcco ed hai gia un gran fisico, io con il quintulo della tua anzianità d'allenamento, dai 14 ai 18 non ho mai messo un grammo, come se l'allenamento non influenzasse il mio corpo, l'unica cosa a rispondere erano i bicipiti, ma te lo garantisco e non che mi allenavo alla uccel di bosco mi allenavo con passione e dedizione e mangiavo altrettanto, ma il mio merda di corpo non rispondeva, come se tutto fosse vano...
So bene cosa sono gli sforzi, sono maestro di sci ho praticato agonistica dai 6 anni ai 18 (anni decisivi per il futuro) e mi sono ritrovato da piccolo campione all'età di 8-9 anni a buffone del circo all'età di 12-13-14 anni, a 16 anni non avevo un pelo sul *****, non avevo minimamente la forza degli altri, ne il peso corporeo e la mia altezza è stabile da quando ho 16 anni... sai quanto pesavp a 17 anni? la bellezza di 48 kg su 170 e per lo piu nemmeno magrissimo, avevo 24 di braccio con 23 di avanbraccio, mi misuravo gia per via della palestra, i vestiti dovevo comprarli da 012 ed ero identico ad adesso e alla prima foto solo che adifferenza della prima foto avevo circa 20 in meno di grasso, ma non sono piu cambiato...
Ragazzi credetimi è dura, per me lo è stata, sentirti in un corpo che non ti appartiene tu guardi film di arnold e attacchi poster di van damme da quando ha 6 anni e non desideri altro che essere come loro, a 14 ti iscrivi in palestra e ti accorgi si che il grasso cala ma la muscolatura non cambia, la forza aumenta -non molto- acquisti libri, e ti affidi ai primi grossi che conosci ma nemmeno lor non sanno trasformarti...
Credetemi è dura.
sei un grande.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioIo partivo piu' o meno dalla tua situazione, e capisco cosa significhi.
sei un grande.
Ti ringrazio per la comprensione, ma molte volte la gente preferisce sentire cazzate o forse nemmeno, forse vuole solo contestare...
Purtroppo questa è la realtà, ognuno è diverso e l'importante è tirare fuori il massimo da noi stessi..
Un saluto
Commenta
-
-
***** guradate sto fisico...Last edited by rocky 80; 13-10-2007, 19:51:14.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio vedendo sta foto e sapendo che è stata postata da un tente fidato come gabriele, non posso che ribadire il fatto che ognuno di noi è destinato a qualcosa...inutile violentarsi quando le basi sono quelle che sono(parlo anche per me ovviamente)...
***** guradate sto fisico...
Naturale Rocky.........certamente potrai cercare di tirar fuori il massimo da quello ke la natura ti ha messo a disposizione, ma natural-mente () se sei un infima immondità non potrai certo ambire a traguardi di un certo tipo......
Certi fisici son raggiungibili se sei portato ad arrivarci, altrimenti scordati anke il più immondo dei risultati..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNaturale Rocky.........certamente potrai cercare di tirar fuori il massimo da quello ke la natura ti ha messo a disposizione, ma natural-mente () se sei un infima immondità non potrai certo ambire a traguardi di un certo tipo......
Certi fisici son raggiungibili se sei portato ad arrivarci, altrimenti scordati anke il più immondo dei risultati.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon penso gareggierò mai, ci sono alcune cose che me lo impediscono
una per tutte i peli eccessivi
grazie mille per i complimentiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta