If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dal vivo paradossalmente la cosa che mi colpì di più era la proporzione tra tutti i vari distretti, non aveva deltoidi abominevoli.
bella linea, ma soprattutto grandiosa qualità muscolare
non è che voglia buttarti giù, ma la panza sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni se decidessi di cambiar strada.
hai presente le noccioline? una tira l'altra.
phoenix mi dispiace che non s puo' parlare di ste cose altrimenti ti direi come stanno le cose realmente sui farmaci ma mi hanno piu' volte cartellinato ergo taccio
phoenix mi dispiace che non s puo' parlare di ste cose altrimenti ti direi come stanno le cose realmente sui farmaci ma mi hanno piu' volte cartellinato ergo taccio
io non posso risponderti ma ti dico solo che uso farmaci da anni :P
Cit. Onore a te! Sai cosa mi piace di te roby? Tu sei davvero una grande persona perchè tutto ciò lo fai per te mantenendo un sincerità totale che non sfocia in arroganza, ma te ne sbatti proprio le palle, senza ne prenderele tue difese ne scontrarti!
Sempre il miglio re roby!
Quante volte vorrei dirlo anche io, ma è inutile e sopratutto controproducente anche perchè IMHO se uno può starci alla larga che ci stia veramente, ma il mio consiglio si rivogle a tutto questo mondo malato, del quale purtroppo ne sono schiavo, ma se potessi (avessi la forza) manderei a fare in culo tutto ciò che circonda questo mondo malato che è il BB, ma purtroppo è diventata la mia priorità!
Questo è corretto ma ora mi sale un dubbio atroce.... Dove sta il troppo? qual'è la linea di confine tra il poco il giusto e il troppo?
ogni corpo ha il suo limite. non c'è una linea di confine netta. te ne accorgi da solo. il corpo ci parla e lancia avvertimenti che dovremmo prendere come oro colato.
Cit. Onore a te! Sai cosa mi piace di te roby? Tu sei davvero una grande persona perchè tutto ciò lo fai per te mantenendo un sincerità totale che non sfocia in arroganza, ma te ne sbatti proprio le palle, senza ne prenderele tue difese ne scontrarti!
Sempre il miglio re roby!
!
e a che serve mentire a prenderci x il culo da soli:P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta