il natural bodybuilding...
Collapse
X
-
io mi alleno seguendo il BIIO e mi trovo molto, ma molto bene.
evidentemente non funziona con tutti.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio mi alleno seguendo il BIIO e mi trovo molto, ma molto bene.
ma tutto l'anno BIIO?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe si vede!!!
ma tutto l'anno BIIO?
seguo il BIIO solo da un anno. ora che l'ho capito, ho inserito qualche piccola modifica in base alle mie caratteristichewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe si vede!!!
ma tutto l'anno BIIO?Perle !!!
Commenta
-
-
Vabbè Potenza ma tu hai costruito il fisico senza biio. Non so se ti bombavi o meno,ma nelle foto in firma stavi (sembra) meglio di ora che sei biiologista. Questo è un classico dei fautori del biio. Prendono uno che ha dieci anni di allenamento dietro le spalle, dicono che fa il biio (magari da 6 mesi) e si creano casi ad hoc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCorlis maledetto 50" di anticipo per far risultare vetusto il mio post.Perle !!!
Commenta
-
-
avete ragione, infatti in passato mi sono sempre considerato un "pompatore" e raggiungevo il limite o lo sfinimento con l'alto volume.
mi vantavo parecchio quando durante l'allenamento il grande mauro Alis goldrake mi abbandonava distrutto ed io invece continuavo.
non rimpiango nulla di quei vecchi allenamenti.
però ora riesco a raggiungere lo sfinimento con molti esercizi in meno, sarà perchè sono invecchiato sarà perchè dormo meno e non riposo abbastanza o perchè ho anche altre cose per la testa... il risultato è che dopo 2 esercizi pesanti per il petto sono cotto quindi mi vedo costretto a ridurre l'allenamento.
nel corso di Tozzi ho scoperto alcune che ho sempre ignorato. ciclizzare l'allenamento e prevedere lo scarico.
l'ultima gara l'ho preparata allenandomi con i pesi 2 volte a settimana e andando a correre nel week and, più per mancanza di tempo che per altro.
alla fine anche se ho avuto poco tempo per prepararmi ed ero in ritardo mi sono presentato abbastanza in formawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio mi alleno seguendo il BIIO e mi trovo molto, ma molto bene.
evidentemente non funziona con tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioseguo il BIIO solo da un anno. ora che l'ho capito, ho inserito qualche piccola modifica in base alle mie caratteristiche
thanks
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil fisico che ha oggi non e' costruito con biio , che poi lui si trovi bene e' un discorso a se , oggi ha una struttura di un certo tipo . come ti ha detto lui lo usa da pocoOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVabbè Potenza ma tu hai costruito il fisico senza biio. Non so se ti bombavi o meno,ma nelle foto in firma stavi (sembra) meglio di ora che sei biiologista. Questo è un classico dei fautori del biio. Prendono uno che ha dieci anni di allenamento dietro le spalle, dicono che fa il biio (magari da 6 mesi) e si creano casi ad hoc.
me non male.....grazie ad entrambi
e pensare che mi stavo convertendo al BIIO....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioho capito!!!
thanks
ah......bene
me non male.....grazie ad entrambi
e pensare che mi stavo convertendo al BIIO....
hààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
borgo biiiiiio non lo fareeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiohààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
borgo biiiiiio non lo fareeeeee
ho già cambiato idea!!!!
Commenta
-
-
anche diablito si allena seguendo il BIIO ma un pò modificato... si allena 2 volte a settimana e solo esercizi fondamentali molto pesanti
per ora mi trovo bene allenandomi così e penso di continuarewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta