Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
il natural bodybuilding...
Collapse
X
-
2 domande per i biiologi o chi risponde..
1) il testosterone e piu alto in estate?.. strano perche un medico a medicina 33 ha detto il contrario che nei maschi in estate il testosterone cala fisiologicamente mentre nelle donne in estate i livelli di estrogeni sono piu alti...la verita qual'è?
2) il cortisolo e piu alto all'inizio dell'anno? e per quale legge fisica? essendo l'ormone dello stress(come dice tocci) dovrebbe avere aumenti e diminuzioni cicliche nel tempo a seconda degli stimoli esterni a cui e sottoposto l'organismo...
sono dubbioso molto dubbioso...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio2 domande per i biiologi o chi risponde..
1) il testosterone e piu alto in estate?.. strano perche un medico a medicina 33 ha detto il contrario che nei maschi in estate il testosterone cala
fisiologicamente mentre nelle donne in estate i livelli di estrogeni sono piu alti...la verita qual'è?
2) il cortisolo e piu alto all'inizio dell'anno? e per quale legge fisica? essendo l'ormone dello stress(come dice tocci) dovrebbe avere aumenti e diminuzioni cicliche nel tempo a seconda degli stimoli esterni a cui e sottoposto l'organismo...
sono dubbioso molto dubbioso...
cmq non parla mai del ritmo CIRCADIANO di questi ormoni... ed è quello che può influenzare veramente l'allenamento
cmq vabè è una introduzione-promozione per i superniubbi........
e cmq poteva prepararsela decisamente meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...ma chist m'ha rutt o cazz. e basta !! ogni volta a parlare di ana!!! ma hai la tua federazione? fai le tue gare? perche' ***** devi rompere i coglioni col tuo astio verso i farmaci???? ma pensa a te e ai tuoi atleti che mi sembrano deperiti (tra l'altro.....le esecuzioni lasciano molto a desiderare)
chi ti scrive..casomai dovessi leggere,non e' un farmaco-dipendente ma ti ricorda che il culturismo e' per pochi eletti, quindi le tue teorie le puoi applicare solo su sfigati-cavie
Last edited by bobonoel; 11-10-2007, 16:24:13.- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq non parla mai del ritmo CIRCADIANO di questi ormoni... ed è quello che può influenzare veramente l'allenamento
cmq vabè è una introduzione-promozione per i superniubbi........
e cmq poteva prepararsela decisamente meglio...
Commenta
-
-
anch'io vado ber un allenamento breve intenso e ripeto a distanza di 7 gg, ma mi da fastidio il fatto che ogni volta che lo sento, esordisce sempre allo stesso modo: il natural nn e' doping... E BASTA!!!!!! pensa a te ognuno e' libero di afre cio' che vuole, ma poi..... io non ho mai visto nessuno doparsi e per me coleman non assume! punto basta!
Commenta
-
-
cio che i biiologi non voglio capire in sostanza si riduce a questo:
se non ti alleni biio sei dopato ma nessuno garantisce a tocci o a chi segue il biio che gli altri biiologi non si dopano...
ergo...dire che chi segue il biio e natural non ha sensoPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Il natural bodybuilding dei poveri...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggiomaledettoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomoideck maledetto...ma quanto cacchio sei grosso in firma??
purtroppo poco
1.90 circa x 80,6 kg la mattina della gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioanch'io vado ber un allenamento breve intenso e ripeto a distanza di 7 gg, ma mi da fastidio il fatto che ogni volta che lo sento, esordisce sempre allo stesso modo: il natural nn e' doping... E BASTA!!!!!! pensa a te ognuno e' libero di afre cio' che vuole, ma poi..... io non ho mai visto nessuno doparsi e per me coleman non assume! punto basta!E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta