Il mio workout di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Detto da uno che tira un quintale in più di me... Grazie leggendario!
    Per il lento avanti la presa l'ho allargata recentemente proprio perché più stretta tiravo esageratamente di tricipiti e questi mi salutavano molto prima del resto. Tenterò di stringere un pochino, grazie del consiglio!
    Invece lo stacco secondo me puoi fare tranquillamente piu di 200kg...magari mi sbagliero ma mi sembra molto fluido,mi piace...unico neo la chiusura a movimento finito la potresti tenere qualche frazione di secondo in piu...in ogni caso considerando anche le esecuzioni sei molto forte,potresti tranquillamente farti una gara di pl

Invece sei troppo modesto , non ti sottovalutare

Anche il fisico veramente buono

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Beh il 200 l'ho alzato l'anno scorso, anche se la tecnica era ancora l'ombra di quella di quest'anno. Voglio tornarci decentemente e perché no, superarlo!
      Il mio cruccio son sempre le spalle... nelle spinte rendo poco e guadagno pochissimo. Panca stacco e squat viaggiano bene invece!
      Gara di PL? Ti dirò, ci avevo pensato... mai dire mai!
      Grazie gigante!

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Beh il 200 l'ho alzato l'anno scorso, anche se la tecnica era ancora l'ombra di quella di quest'anno. Voglio tornarci decentemente e perché no, superarlo!
        Il mio cruccio son sempre le spalle... nelle spinte rendo poco e guadagno pochissimo. Panca stacco e squat viaggiano bene invece!
        Gara di PL? Ti dirò, ci avevo pensato... mai dire mai!
        Grazie gigante!
        Io intanto mi abbono ai tuoi video sul tubo

In ogni caso continua cosi e ancora complimenti

Commenta

Working...
        X