Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
A propposito di vene
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun braccio con vena come impressione rende,secondo me, 3-4 cm
Si però nell'anno bisestile del cammello sotto l'eclissi di stelle
Commenta
-
-
-
che schifoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me devono legare 18 laccetti per farne uscire una
non è detto che non sia il caso dell'amico di siero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio le ho identike e nn vedo dove sia il problema
quando faccio il prelievo del sague neanche il laccetto serve sahuhsuahsuaha
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiobeh, che magari renda di più sono d'accordo, ma non 3-4 cm, un mio amico ha la mia stessa misura di braccia, solo che ha i 2 classici venoni sul bicipite...risultato? sono uguali alle mie che sono senza, magari sembrano poco più grosse...
fanno molta impressionbe.. un 35 venato e un 37-38 non venato possono fare la stessa impressione (a primo impatto..ovvio)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioSi però nell'anno bisestile del cammello sotto l'eclissi di stelleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioRICORDATI PERO', sempre antani come se fosse sbiliguda ehperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta