Sly agli Italiani FIBBN 2007: confronti e varie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • justin_slow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 284
    • 8
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    grasso e soprattutto acqua, i muscoli quelli erano e quelli son rimasti, la perdita se c'è stata è stata minima.
    qui sul forum infatti mi si diceva che ero sempre uguale a volumi ma miglioravo lentamente ma inesorabilmente la qualità, se hai notato..eppure..il peso è sceso e pure tanto.
    fare una preparazione per perdere itutti muscoli significa cannare tutto, ecco perchè prepararsi non è semplice.
    Gore mi conosce e te lo può confermare.
    se uno spera di prepararsi in 4 settimane, STAI CERTO che cannibalizza muscoli.
    se si inizia 3 o meglio ancora 6 mesi prima, le cose cambiano
    Ok grazie...certo ke 6 mesi di dieta da definizione...non credo che ce la farei.Complimenti quindi a te,Gore,Diablito e tutti quelli che gareggiano natural,vi fate un culo così e vi meritate tutte le soddisfazioni che questo magnifico sport vi da,pochi sono disposti a soffrire per inseguire i loro sogni e le loro passioni.Siete i miei punti di riferimento

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

io sono ancora troppo giovane ed acerbo per essere fonte di ispirazione, ma gli altri che hai citato sono degli esempi veri e autentici da seguire.
      e non ti daranno mai trucchi o magie, è il tempo che da le porpire risposte.
      tutto sta nell'investirci in costanza pazienza e passione.
      Nons ono frasi fatte, è la pura e autentica verità

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
        Ok grazie...certo ke 6 mesi di dieta da definizione...non credo che ce la farei.Complimenti quindi a te,Gore,Diablito e tutti quelli che gareggiano natural,vi fate un culo così e vi meritate tutte le soddisfazioni che questo magnifico sport vi da,pochi sono disposti a soffrire per inseguire i loro sogni e le loro passioni.Siete i miei punti di riferimento
        infatti nn deve essere una dieta di definizione....da NATURAL nn dovrebbe nemmeno esistere tale periodo a parer mio solo CATABOLICO....
        SOLO RIPULITE di acqua di 2-3 week...il resto lo fa una costruzione di muscola quanto piu' pulita possibile.
        sigpic

Commenta

Working...
        X